| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-11-2003, 04:14 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2003 Città: M i l @ n o 
				 | 

Aggiornamenti Win Xp

io da quando ho installato win xp non ho mai fatto un aggiornamento automatico (quelli con win update) perchè tutti mi dicono sempre "non installare la sp1 che risolve alcuni bug ma ne crea altri" o "tieni i driver che hai che è meglio" voi come vi comportate? | 
|   |   | 
|  09-11-2003, 09:27 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Venezia 
				 | 
		Per quel che mi riguarda io l'SP1 l'ho installato e non mi ha creato tutti sti problemi. ho installato tutti gli aggiornamenti e lo stesso nessun problema. Il fatto di non mettere l'SP1, seconde me, è un male. Sono ormai 8 mesi che ho su win xp SP1, ho cambiato vario hardware, mai la sk madre, e non mi ha MAI creato blocchi o altro.Installato e disinstallato vari prg. Va come un treno. C'è da dire, che molto spesso, quasi sempre, si da la colpa ad altro. E' piu' facile. Ma dire, ho sbagliato, ed ecco che nascono i problemi, è molto piu' difficile. Io, se fossi in te, perlomeno l'SP1 lo metterei. Tieni presente che anche la configurazione del PC conta molto con win xp. Sui driver.... "tieni i driver che hai che è meglio" cosa vuol dire? anche qui bisogna saperci fare. molti installano i driver nuovi su quelli vecchi. ed è la cosa piu' sbagliata che ci sia. D'altra parte i pc, parafrasando.. non sono una scienza esatta. Come la medicina   
				__________________   | 
|   |   | 
|  09-11-2003, 09:28 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: ALTARE 
				 | 
		sempre installato tutti gli aggiornamenti tranne il visualizzatore x i giornali e messenger 4.7... ma problemi..

__________________ Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it | 
|   |   | 
|  09-11-2003, 12:42 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Catania 
				 | 
		ho aggiornato tutto e non ho mai avuto problemi ciao | 
|   |   | 
|  09-11-2003, 14:19 | #5 | 
				 | 
		però una curiosità a me il pc va praticamente benissimo quasi 0 poroblemi aggiorno lo stesso dite? | 
|   |   | 
|  09-11-2003, 14:29 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: BN 
				 | 
		l'sp1 secondo me va integrato nel cd di windows, altrimenti i rallentamenti si notano eccome.  Per quanto riguarda gli aggiornamenti da winupdate cerco di mettere solo quelli strettamente necessari: purtroppo devo constatare che il pc rallenta. Es: il pc si chiude con una decina di secondi di ritardo rispetto ad un pc "pulito". i driver vanno aggiornati! Basta con i luoghi comuni. Ci sono sviluppatori che perdono le notti per ottimizzarli, ci sarà un motivo no? Ovviamente bisogna operare con criterio, come dice scorpius. ciao 
				__________________ in attesa di una firma migliore... | 
|   |   | 
|  09-11-2003, 16:20 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Bassano del Grappa (VI) 
				 | 
		Se fai gli aggiornamenti importanti e metti sp1 è sicuramente cosa buona. Ricorda poi di mantenere pulito il sistema: file temp, deframmenta... 
				__________________ RunningForum.it | 
|   |   | 
|  10-11-2003, 01:21 | #8 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  10-11-2003, 05:26 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 Città: Tivoli (RM) 
				 | 
		Quelli definiti "aggiornamenti critici" che poi non sono altro (per lo più) che patch per la sicurezza!

__________________ Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie | 
|   |   | 
|  10-11-2003, 13:07 | #10 | 
				 | 
		ma la sp1 cosa risolve esattamente? e una mia curiosità una volta installata si puo rimuovere come se non ci fosse mai stata? Ultima modifica di Kinh : 10-11-2003 alle 13:29. | 
|   |   | 
|  10-11-2003, 14:24 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Catania 
				 | 
		non so quali problemi risolva pero' e' sicuramente disinstallabile, a patto che durante l'installazione si decida di conservare i vecchi file. ciao | 
|   |   | 
|  10-11-2003, 20:11 | #12 | 
				 | 
		ragazzi ma è vero che la sp1 va installata prima di installare qualsiasi software? cioè subito dopo aver messo il s.o. mi hanno consigliato di aspettare il prossimo forrmat | 
|   |   | 
|  10-11-2003, 20:31 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: ALTARE 
				 | Quote: 
 x il resto nessun problema.. 
				__________________ Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it | |
|   |   | 
|  10-11-2003, 20:31 | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Torino 
				 | 
		Non è vero si può installare in qualsiasi momento, Le Sp sono un insieme di patch cumulative che possono risolvere molti problemi di bug riguardo la sicurezza e di compatibilità con alcuni programmi Io le installerei   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.