|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Guidare nelle grandi città
sono letteralmente terrorizzato dall'idea di guidare in grandi città come Roma, Milano.. ma ora come ora ho paura anche ad andare a Perugia (anche perchè hanno una viabilità cazzona
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ti pare niente?
prima, seconda, frena, prima, frena, prima, seconda, frena, prima, frena, frena, frenaaa, frenaaaaaaaaaaa.... c'è sempre l'imprevisto scooterino di mezzo in città |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
si cerca di fare lezione in orari non troppo affollati e si evitano i viali intasati.
Altrimenti mezz'ora passa tra due semafori se non sei abituato al traffico guidarci in mezzo all'inizio e' traumatico, devi prevedere le c@g@te degli altri molto piu' del solito, poi ci fai l'abitudine. Io cmq anche se ci sono abituato odio guidare a Milano. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Sta tranquillo che spesso le piccole città sono anche peggio delle cosidette metropoli....ti dico solo che ho trovato più rilassante guidare a Roma che qua a Trieste ... qua guidano tutti presi dall'estro del momento e quindi devi aspettarti il peggio del peggio del paranormale assurdo in ogni momento...(testimoni miei amici venuti da fuori...)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]() Comunque tranquillo, mai farsi prendere dal panico e tutto va a meraviglia
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
si ma ai miei tempi questi erano orari da scuola
lupello ma tu non studi? che ci fai qui a quest'ora? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() improvvisa malattia |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la cosa più odiosa sono le file in tangenziale secondo me. quando vedi davanti a te solo lamiere e ti rendi conto che ci vorranno secoli per uscirne
a Milano il traffico c'è ma dipende dalle zone e soprattutto dall'ora. se mi capita di doverci andare in macchina scelgo gli orari in cui so di poter stare tranquillo e difficilmente mi ritrovo imbottigliato. cmq devi stare tranquillo perché non ti mangia nessuno se fai qualche piccolo errore, al massimo ti becchi qualche strombazzata ma basta fregarsene |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
1) equipaggia la macchina coi comandi dello stereo sul volante 2) fai in modo di avere su sempre una canzone a scelta di Pantera Morbid Angel ultimi Testament Marduk Cannibal Corpse ai semafori 3) quando iniziano a strombazzarti inizia a aumentare (con nochalanches 4) se qualcuno ti manda a fare in culo dal finestrino, allora , dolcemente digli "Ma lei vuole veramente insultare uno che ascolta questa musica?" e alzi a palla su Beyond The Grace of God dei Marduk.... il metodo funziona ed è certificato dalla CEE
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Guidare nelle grandi città
Quote:
Sei salito in macchina con me'....imitami , fai come faccio io hai visto.....no |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh, dipende da che canzone metto su...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
bah...a parte le code il resto non è un problema...rimanere imbottigliato è la cosa che odio di più oltre al pistola di turno inchiodato a 30 all'ora...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
"FUCKIIIIIIN, FUCKIIIIIIIN FUCKIIIIIIIIN FUCKIN HOSTILEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeee......."
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Comin' for you we're the cowboyys froooom.... HEEEEEEELLLLLLLLLl"
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
razzisti!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.

///
/// Sehnsucht