|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
Chi mi dice qualcosa della Biostar M7VIG-Pro
Ciao a tutti....chi mi saprebbe dire qualcosa in più sulla mobo in questione??
mi trovo nella condizione di dover acquistare una mobo socket A che supporti sia Sdr che Ddr (per una con solo ddr andrei su tutt'altra fascia qlc1 l'ha provata? sa se permette regolazioni varie per oc e/o altro?stabilità?prestazioni ? Thanks! Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
^xp^oc è quella sia sdr che ddr vero?:d
interesserebbe anche a me....a parte la scheda tecnica del produttore però...non son riuscito a trovare altro (pareri di chi l'ha provata o recensioni.. Speriamo qualcuno ci illumini Ciaooo
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: caput mundi
|
Yeesss è quella che ha sia sdr che ddr... anche io puntavo a questa proprio xkè è una delle poche socketA con questa caratteristica ( ce ne sarebbero anche altre...ma qui da noi, tanto per cambiare, son introvabili
La domanda rimane sempre valida...se qlc1 sà qualcosa, o l'ha provata è gradito commento/parere... Byez |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Io ho una m7vig (non pro) che attualmente uso e non mi da problemi di sorta. La scheda permette un po di regolazioni per l'overclock, infatti ha dei jumpers che permettono di regolare il voltaggio delle ram (solo se usi le ddr però), e dal bios oltre ad una serie di impostazioni riguardanti i timing delle memorie trovi anche un /menu per modificare l'fsb, con i seguenti valori: 133/33 ; 138/34; 142; 146; 150; 154; fino ad arrivare a 166/33 dove il fix porta il pci in specifica.
Unica cosa strana che ho notato riguarda il sito del produttore, dove la m7vig (non pro) non ha le usb2, mentre la mia ha l'usb2!!! Per il resto dovrebbe essere identica alla pro. Spero di esservi stato utile, ciao
athlon xp thorton2400@barton2600 molti sbloccato- asrock k7s8x rev 3.0 - 512mb ddr pc2700 - maxtor 30gb - ati radeon 7000 64mb - benq g781 17'' Ho trattato con: briaeros, alibibi, kikbond, yakipol, xketto85, teppy81, KamiG, DrOnex, ArVmau, Poe, Piziul |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
CIaoooooo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Erano gia nel bios! Quando imposti la frequenza del bus nel menu del bios compare freq di bus e del pci, il pci cresce fino ad un bus di 154, poi lo step successivo che è 166 e mostrato come 166/33!
athlon xp thorton2400@barton2600 molti sbloccato- asrock k7s8x rev 3.0 - 512mb ddr pc2700 - maxtor 30gb - ati radeon 7000 64mb - benq g781 17'' Ho trattato con: briaeros, alibibi, kikbond, yakipol, xketto85, teppy81, KamiG, DrOnex, ArVmau, Poe, Piziul |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
Siccome ho sotto mano una M7VIT Pro, molto simile mi kiedevo se si potesse fare la stessa cosa...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prova a scaricarti il manuale dal sito biostar (se non l'hai gia fatto), penso ci si scritto anche questo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.