|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
qual'è il disco fisso migliore come velocita e affidabilita???minimo 80gb
qual'è il disco fisso migliore come velocita e affidabilita???minimo 80gb
come da post qual'e!! ho sentito che i maxtor sono affidabili ma lenti invece western digital veloce ma si spaccano e allora qual'e il migliore disco fisso?? quale consigliate come affidabilita e velocita dev'essere minimo 80 gb perche lo voglio prendere cosi!!! attendo delucidazioni come sempre ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Guarda secondo me è il contrario... i WD non si spaccano, ma sono un po'meno performanti dei maxtor che invece sono percentualmente più sensibili a rotture.
Io personalmente taglierei la testa al toro e mi butterei sui nuovissimi Hitachi 7K250 ... ottimi prodotti davvero!!!! http://www.hgst.com/hdd/desk/7k250.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tu che disco fisso hai?? io ho un maxtor diamond plus 9 mi sembra da 80 giga e in sandra 2004 faccio solo 9828kb/s che schifo dio mio quelli messi a paragone invece fanno tutti 50.000 in su di kb/s.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Non è possibile che tu faccia così poco... faccio di più io con il mio Quantum Fireball plus LM del 1999 (18k) e con il raptor si sale a 38k
Ah scusa... faccio riferimento a Sandra Max 3 ... non so se il 2004 sia diverso... Ma tu hai verificato le solite cose? Cavo 40/80, UDMA attivato, bad cluster free .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nel test di sandra 2004 invece quanto fai VegetaSSJ5??? comunque provo a fare il test di nero anche io!!!
"MultiLayerGuy" ""Non è possibile che tu faccia così poco... faccio di più io con il mio Quantum Fireball plus LM del 1999 (18k) e con il raptor si sale a 38k Ah scusa... faccio riferimento a Sandra Max 3 ... non so se il 2004 sia diverso... Ma tu hai verificato le solite cose? Cavo 40/80, UDMA attivato, bad cluster free ...."" scusa ma quali sono descrivendole piu dettagliattamente le solite cose da verificare perche me ne intendo un piffero!!! ad esempio se udma è attivato dove si controlla??? e bad cluster free?? questa cosa del cavo che è come faccio a riconoscere se è 40 o 80?? parto dal presuposto che 80 sia meglio!!! helpami please perche minimo anche il mio disco fisso deve fare 30.000 dato che VegetaSSJ5 fa piu di me nonostante il suo sia piu capiente!!!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
a sandra faccio poco più di 29000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e vabbè ma è pur sempre il triplo di quello che faccio io praticamente!!!
se il moderatore vuole questo thread qui lo si puo anche chiudere. ho aperto un thread nuovo se mi potete aiutare postate qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=555846
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.