|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Modelli sony Vaio
Allora
come ho detto a fine dicembre dovrei avere il pc nuovo e contattati i miei amici oltreoceano per infrmarli dei 2 modelli ancora in lizza ho avuto una "spiacevole" sorpresa il sony vaio GRT 796SP in maerica NON c'è!!!! il loro modello di punta è il GRT270 altra cosa ditro suggerimento del mio amico stavo pensando allo Z1 (che assomiglia molto ad un mac e in un certo senso è un bene) Visto che l'altro concorrente del vaio era appunto il powerbook G4 Queste sono le caratteristiche del sony Z1 che ho visto Intel® Centrino™ mobile technology (Intel® Pentium® M Processor 1.70 GHz) 14.1" SXGA+ TFT display • Microsoft® Windows® XP Professional Edition • 80 GB hard drive • 1024 MB RAM • Amazing battery life up to 13.5 hours with included double capacity battery. • Integrated 802.11b wireless LAN • Integrated Bluetooth® technology • Integrated CD-RW/DVD combo drive • Memory Stick® Media slot, for easy integration of countless digital devices • USB 2.0 • Stylish and sophisticated design in a 4.7 lbs. light and 0.9-1.5" thin body • Included VAIO Creation Suite PLUS : - PictureGear Studio™ v. 2.02.0 - SonicStage™ Mastering Studio - DVGate™ Plus - Vaio Media -Screenblast ACID LE -Adobe® Premier® LE -Adobe® Photoshop Elements® tutto questo a 2999$ che convertiti in euro sono 2615€(ho appena controllato... il modello equivale al Vaio Z1RSP che qui viene venduto a 3290€.... 700 euro in MENO!!!! insomma adesso la sfida è aperta tra questo e il powerbook g4 (l'unica cosa che mi dispiace di quel modello (però ho controllato in quello italiano) è la scheda video... una ATI radeon 16mb ![]() Voi cosa ne pensate??? sono quasi agli sgoccioli e non so ancora cosa prendere!!! e sopratutto DOVE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
bel dilemma, ti regalo un UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie dell'uppete!
ma ho bisogno di consigli!!! non ricordo se l'ho scritto ma la appel ha la garanzia internazionale (almeno così ho letto qui) la sony per 50$ pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
"Amazing battery life up to 13.5 hours with included double capacity battery."
cioè la batteria dura fino a 13.5 ore??? ![]() ![]() ![]() Cmq la domanda e un po stupida magari, ma hai considerato il fattore "compatibilita con quello che voglio fare" se prendi il mac? Cmq è un bel mostriciattolo questo z1! ...il mio GRT-815E quasi sfigura ![]() ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
|
Quote:
ma avendo 24 anni sarei interessato anche un po' alla parte ludica(e mi direte se vuoi giocare non lo fai so un portatile... ma se io a casa non ci stò mai il portatile è l'unico pc che posso avere!) e in questo ambito ENTRAMBI mi limiterebbero (e strano ma vero il mac avrebbe dei vantaggi!) infatti il mac ha una ati 9600 ma permette multiplayer solo via tcp/ip e solo se entrambi hanno la stessa versione... il sony ha una scheda video abbastanza ridicola ![]() Quote:
anzi se hai notato la risoluzione è SXGA+ e da come ho capito permette una risoluzione maggiore di un 14" normale insomma l'unica pecca e nemmeno tanto piccola è quella scheda video ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.