|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Epson stylus 460: Rotta?
Avrei una domanda da porvi a voi esperti in materia:
Ho una epson stylus color 460 (bella vecchitta) e mi sa tanto che è morta. fino a poco fa stampava normalmente, dopo un po di mesi solo a colori, adesso neanche il nero. Ho provato a chiedere e mi hanno detto che potrebbe dipendere dagli ugelli, e che quindi è solo da buttare. Voi che ne dite? ciao, grazie ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Le cartucce compatibili possono essere spesso di qualità scadente. Il mio consiglio è quello di comprare cartucce originali e ricaricare quelle con inchiostri compatibili. Per sbloccare la stampante, segui questo thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...03#post2133903 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Il funzionamento parziale della testina deriva molto probabilmente dall'esaurimento dell'inchiostro a colori.
Se puoi "sacrificare" la tua cartuccia a colori, inietta in questa 5 ml di acqua di rubinetto in ognuno dei 3 colori, rimettila in sede e lascia riposare una notte. L'acqua non causa alcun danno alla testina, al più potrebbe contaminare anche l'inchiostro nero, ma mi sembra un'eventualità difficile. Per risparmiare è comunque meglio ricaricare le cartucce originali, funzionano molto meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.