|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: e chi ti dice che io sono vivo?
|
Consiglio gioco!
Hola raga!
siccome sono un amante dei giochi avventura, volevo consigliato da voi un bel gioco di questa categoria.. vi prego..sono disperato.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Consiglio gioco!
Quote:
entrambi una bomba e tutti digitalizzati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Runaway a road adventure...
intendi su questa falsariga?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Beh... io quando sento avventura penso a giochi in stile Tomb Raider: the angel of darkness, oppure Indiana Jones e la tomba dell'imperatore... oppure, ancora, Prince of persia: le sabbie del tempo (che deve ancora uscire e promette benone)...
Tutto dipende da quello che intende memotech con la parola "avventura"... spiegati meglio... ![]() Ever4ever
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Hola raga!
Mah..vi dirò..nn ho una precisa idea..però io per avventura intendo quei giochi dove l'azione è la meno cosa..intendo quei giochi dove bisogna bruciare il cervello x uscirne!!! ![]() ![]() Diciamo i vekki "punta e clicca" ma con il tocco moderno della tecnologia dei nostri tempi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Allora accattati Runaway! come ha detto buffus...
E' come una vecchia avventura punta e clicca stile lucas o sierra..anche se un po' troppo facile forse. ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
In grassetto le avventure degli ultimi 5 anni.
Maniac Mansion Indiana Jones and the fate of Atlantis Monkey Island 1, 2, 3, 4 The day of the tentacle Sam & Max: hit the road Full Throttle The Dig Discworld 1, 2, Noir Simon the Sorcerer 1, 2, 3 Legends of Kirandia 1, 2, 3 Space Quest 1, 2, 3, 4, 5, 6 Kings Quest 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Broken Sword 1 e 2 Grabriel Knight 1, 2, 3 Return to Zork, Myst, Riven Syberia (lo regalano con TGM questo mese ![]() Poi ce ne sono ancora ![]()
PC2 - CPU: Intel P4 2,4 Ghz Bus 800 mhz; MB: Gigabyte Ga-8IK1100; Ram 2x256mb Kingmax Pc3200 Cas 2.5; HD Maxtor DiamondMax 9+ SATA 80 Gb; Sapphire Radeon 9200 128 mb; DVD 16x LG; CDRW 52x-24x-52x LG. Ultima modifica di Fottemberg : 27-10-2003 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
RIVEN non raven!
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ops!
![]() ![]()
PC2 - CPU: Intel P4 2,4 Ghz Bus 800 mhz; MB: Gigabyte Ga-8IK1100; Ram 2x256mb Kingmax Pc3200 Cas 2.5; HD Maxtor DiamondMax 9+ SATA 80 Gb; Sapphire Radeon 9200 128 mb; DVD 16x LG; CDRW 52x-24x-52x LG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
mah
bene raga..
ho acquistato tgm di questo mese e ho giocato a syberia..bellissimo nn c'è che dire.ma TROPPO BREVEEEEEEEEEE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'ho finito in poco più di 6 ore in due giorni..bello è bello,ma che delusione.. ![]() cmq..avete altro da consigliarmi che valga davvero la pena di giocarci?? Basta che nn sia così corto che nn ci valgono l'installazione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.