|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
con LCDINFO come faccio a vedere la velocità di down e up?
ho moddato il mio chieftech per ospitare nel pannellino frontale l'lcd grafico comprato da dennyX ma oltre a temperature e altro voglio vedere le impo di rete e sopratutto le velocità di down e upload...
ma non ho trovato niente... mi consigliate sennò un altro programma compatibile con questo lcd? controller KS0108 grafico 128*64 HELP! byez PS domani metto un pos con il mio mod del case per l'lcd nel frontalino! byez
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
forse lo fai con powerlcd, ma è un sw a pagamento... mi spiace, ma non ci sono tanti prog che pilotano gli lcd grafici, e quelli che ci sono non offrono nemmeno lontanamente le potenzialità di un prog come jalcds, che si usa per i display a caratteri. è per questo che non ho mai voluto un lcd grafico, o meglio: appena li ho visti me ne sono innamorato, ma pensandoci bene non facevano per me.
ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
ora cerco un po di info...
vi terrò aggiornati! grazie byez
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.