|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
ADSL FAMILY zeroproject
Sto cercando una offerta ADSL da disdire magari dopo 3 mesi,però ho trovato questa offerta allettante...
OFFERTA UNICA IN ITALIA...1 ANNO GRATIS ! Collegamento ADSL attivo 24 ore su 24, senza nessun limite! Velocità: fino a 256 Kbps Banda garantita: 10 Kbps Canone mensile: 31,00 ?.* + I.V.A IP: dinamico Tipo di accesso: Interleaved Connessione veloce ad Internet, 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno. Velocità fino a 256 Kbps in ricezione e fino a 128 Kbps in trasmissione. Servizi di posta elettronica compresi nell'offerta * per il primo anno da intendersi in forma gratuita usufruendo della promozione PRIMI IN ITALIA Per accedere alla nostra offerta dovrai acquistare il modem ADSL al costo di 70.00 ?. + I.V.A, apparato indispensabile per il funzionamento del collegamento. http://www.zeroproject.it/familyadsl.html http://www.zeroproject.it/faq/index.php?op=cat&c=16 Che ne pensate !?!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Banda garantita: 10 Kbps
non è un pò pochino? ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Eheheh ZeroProject è lo sponsor del mio clan di UT2003 adesso ti chiamo il responsabile dei contatti con ZP così può dirti qualcosa di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho Zeroproject e scarico sempre a manetta!!!
![]() ![]() Mai un intoppo, mai packetloss... perfetta! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.