|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11139.html
Pioneer presenta la versione esterna del già noto modello VR-A06 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Questo è molto utile per chi è interessato a fare backup in giro su computer diversi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a me sto usb 2.0 me pare na sola.
Non ho ancora ben capito perchè ma ho una stampante Usb 2.0 eppure connessa alla mia mobo che ha l'usb 2.0 viaggia comunque a velocità bassa. Stessa cosa una chiave usb 2.0 che però continua ad andare a non più di 800k-1000k al secondo invece di spararmi 10-20 mega, mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
hai installato il sp1??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
La chiave USB a 10-20 mega al secondo non la vedrai mai, perchè vanno a circa 5MB/sec, certo che 800-1000KB è un po' poco.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Prova ad usare un HD esterno USB come il mio su pc con 1.1 e 2.0 e trasferire 10-15GB di file. Ti assicuro che c'è una bella differenza!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Che c'entra il sp1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Beh, il sp1 per i driver USB 2.0. Altrimenti è dura che funzionino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Firewire rulez!
Datemi retta, il firewire (altrimenti detto IEEE-1394) è un'altro pianeta rispetto a quella sola dell'USB 2.0.
L'USB 2.0, potenzialmente + veloce sulla carta, nei fatti si è dimostrato più lento del Firewire, ed inoltre ha un + alto impiego del processore. Io ho un disco fisso che ha sia la presa USB 2 sia Firewire, e c'è un abisso tra le rispettive prestazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: LECCE
|
Il problema della usb 2.0 che il passaggio dei dati non è stabile, ogni tanto crolla a volte diventa più lenta anche della usb 1.1 , mentre la firewire è stabile come passaggio dei dati!!!
non per niente i prodotti esterni firewire (IEEE-1394) costano di più, sono PROFESSIONALI!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ROMA
|
se non metti il sp1 non va l'usb 2.0
altra cosa certe schede madri nuove, se non gli installi il sp1 originale, non attivano il supporto 2.0 per l'ubb che viene letto sempre 1.1(perchè i driver aggiornati vengono scaricati a parte sul sito windows update). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Non capisco
l'ultilità di questo drive, è praticamente un 106 infilato in un box usb 2.0 che si può facilmente recuperare sul mercato.
Per quanto riguarda le prestazioni dell'Usb2.0 visto che ho un hd da 2.5" e un Pio105 infilato in un box usb2 le prestazioni tra le 2 unità sono stabilissime (masterizzo a 4x), l'hd arriva anche a 20Mb/s lineari e li mantiene... testato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Pioneer è il meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.