|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
[consiglio] Sistema Home Theatre
Per Natale volevo regalarmi un sistema H.T. con DVD, Sintonizzatore Digitale e ovviamente casse 5.1.
Il mio budget è (sarà) di 300€ al massimo e i requisiti minimi devono essere: Lettura Mp3 Lettura Jpeg Supporto lettura DVD + e - Sintonizzatore Digitale Casse buone Potenza giusta per una sala da 30Mq circa (meglio qualità che potenza) Videoregistratore integrato (ma non necessario) Sub-Woofer Attivo in legno (confermate che è meglio di uno passivo ?) Costo sotto i 300€ Cosa mi consigliate ? Ne possedete uno ? Grazie ![]() P.S. Se lo compro vi vendo il mio hi-Fi Kenwood ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ciao ho lo stesso tuo prob. ed in + nn solo volevo collegare il sistema H.T. al dvd ma pure al mio pc se guardi il post che ho scritto vedi.......cmq ke tu sappia posso collegare in modo semplice un H.T.con sinto amplificatore al mio pc che ha la skaudio integrata alla mobo? tnx
cmq per l'H.T. io sono orientato verso 3 marke 1)sony;2)kenwood;3)Lg.....le prime due per avere il massimo della qualità il 3^per risparmiare un pò però rimanendo nella sicurezza di fare un buon acquisto ciauz
AMD XP2000+;M/B MSI kt3ultra2;Ram Samsung 512mb DDR333/2700;Creative Geforce4 4200Ti 64mb;HD Maxtor 60Gb 7200rpm+ventolazza;DVD-Rom Liteon 16x/48x;Master Waitec 4x;AOC natural flat 17";Speaker marca cavallo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.