|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quale è Il Miglior Programma Di Scambio File?????
USO SIA kazaa che mi piace però si scarica troppo lentamente per il fatto che non ci siano server fastweb.....e win mx dal quale scarico anche a 400k/s da server fastweb...ma ci sono file interminabili...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
eh eh siamo in pochi ad avere fastweb... rimani su WinMX, xè kazaa ho notato che molti file dopo alcuni secondi di play, cominciano a fare le bizze... saranno le major?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
però mi hanno detto che in direct connect si riescono ad eliminare file.....boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Io ne ho provati veramente tanti... solo su DC Connect ho un'esperienza limitata.
Al momento uso eMule 24h/24, installato su un server barebone che funge da server ftp, proxy, antivirus ecc. ecc. Mentre per i download "istantanei".. in particolare di mp3, uso KaaZaa Lite... ma si tratta di singoli files, mentre su eMule trovo intere discografie zippate. P.S. sconsiglio vivamente WinMX !!! bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
klonzt ank'io ne ho provati diversi, spinto anke da ciò ke ho letto qui sul forum...
tolto winmx gli altri proprio nn riesco ad usarli... ad esempio.. vorrei provare emule... ma addirittura nn riesco neanke a configurarlo ![]() ![]() devo essere proprio piombo su questo palo???? ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ieri ci hoi provato e se non sbaglio mi parlavano/insultavano in polacco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ci dovrebbe essere qui sul forum un 3d su emule in cui si spiega il suo utilizzo...
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
DC è un ottimo programma di file sharing ma gli devi stare un pochino dietro gli Hub solo per fastweb non li trovi facilmente nelle liste pubbliche perchè nascono e muoiono anche molto velocemente.ti posto un po di hub x fastweb fastfla.dnsalias.net animehub.fastempire.net mhstore.serveftp.com godivx-purgatorio.no-ip.org deshub.mine.nu zeta99.dnsalias.net satram.no-ip.com se ci perdi un po di tempo con questo programma sono sicuro che ti darà molte soddisfazioni ![]() se ti servono info chiedi pure ti faccio da guida ![]() Ultima modifica di fastezzZ : 02-11-2003 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
tra poco esco....ma dopo ti chiederò sicuro più info
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
comincia ad usare emule e nn te ne pentirai, i con la mia piccola alice 256 scarico sempre sopra i 30 kbs in media 2 giga al giorno.
Stò usando la the black hand 30.a è favolosa e stabile, non ho mai avuto tante soddisfazioni come questa versione. Comunque molta rilevanza sul buon funzionamente di emule è la configurazione del pc, + è potente meglio è. Allego per chi ne avesse necessità un doc su come configurare il mulo e per altre info andate QUI, buon download. Cosa molto importante, anzi importantissima è la pazienza, si percheè prima che comincerete ad avere i primi download passeranno alcuni giorni 1-2, poi quando comincerete cad avere i vostri bei crediti, reggetevi forte perchè il mulo nn si fermerà +!!!!!!, e ciò che scaricate lasciatelo per diverso tempo nella cartella incoming in modo tale da lasciarlo in condivisione. PS si trova di tutto e di +!!!!!! EMULE RULEZ Ultima modifica di naswal : 03-11-2003 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
si infatti è Emule la soluzione x chi ha ADSL. gli altri sono tt lenti o hanno problemi
occhio che se nn condividete, non beccate neanche un file: questa è la filosofia, "onesta", d Emule quindi adeguatevi! ps. se fosse come dici te, naswal, scaricheresti 3 divx al giorno.. tutto ciò è impossibile, sono con in teoria potresti (prendendo la calcolatrice) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi andare a quelle velocità buttati sugli hub dedicati agli utenti fastweb di dc++ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
che esistono hub per dc++ dove possono entrare soltanto utenti che hanno connessioni fastweb. Cerca info nel forum che ti ho segnalato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
dc++, basta che vai su hub escusivamente per connessioni da 10 MBit e scarichi senza code a velocità folli.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.