|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
REGALO UN GAME..fatevi sotto
Può essere un gioco che naturalmente avete già o non vi interessa
![]() ![]() chi ha già vinto nell'altro concorso è chiaro che avrà meno possibilità..il game è lo sparatutto MOBILE FORCES,il concorso avrà termine domani alle 21 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Stavo per comprarlo, ma appena gli stavo per mettere le mani sopra, mi è venuto un'attacco improvviso di diarrea, e dato che l'imodium l'ho lasciato a casa, sono dovuto correre in bagno.
Appena mi riavvicino allo scaffale, mi torna in mente che masini ha deciso di pubblicare un nuovo album, quindi esco e vado a comprare una corda bella resistente, purtroppo la corda non resiste è finisco sullo yorkshire di una signora,splat , la quale ha un'attacco cardiaco. Dopo aver chiamato i soccorsi per la signora, mi avvicino al negozio, e mentre sto per aprire la porta, vengo investito dall'ambulanza che è venuta per soccorrere la signora di prima. Morale della favola... BOH! ![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
[
![]() Io ti chiedo por favor, Assai vivace sono io Costui che nomini d'ora in poi Sarà l'eletto per la vita E tu riporti nel costui La grande e onesta fede E quando vede gli occhi tuoi Mi vien da dire Buon Figliuol Staff: Xegros Xegros Xegros Xegros Xegros ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sapevo io che lui costui mi rese molto e molto signo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A dire la verità, sto gioco non lo voglio
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Se non me lo dai... ti banno!
![]() ...scherzo... non mi interessa ![]() Curiosa sta cosa, però! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
lo dai a me perfavore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
asdasdasdasd bellissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Io praticamente nn ho speranze xò dato che ieri mia sorella stava male sono dovuto correre all'ospedale dove pero al posto di controllare mia sorella hanno preso me e mi hanno fatto un bel clistere.allora x la rabbia a casa ho preso il frigo e l'ho gettato giù dal terrazzo ceccinando una simpatica vecchietta che stava allegramente fischiettando nell'oscuro la quale dopo essersi rialzata se l'he presa con me xchè nn avevo una passat ma una uno del mazzo...ma dopo avermi menato nn si è accontentata e ha preso la mia copia di mobile forces comprata 2 giorni prima e con un colpo di arti marziali l'ha spaccata in 32 parti congruenti.
a parte la grande cazzata è meglio che lo dai a qualcun' altro.ciao ![]() ![]() ![]() grazie ancora
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
che peccato avresti vinto di nuovo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io non posto neanche in questo thread perche il tuo gioco non lo voglio!
... ... ... ... ... D'OH! ![]() ![]() ![]() ![]() PS: non lo voglio davvero ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Raven
Se non me lo dai... ti banno! ![]() guarda che non sono esclusi i moderatori il tuo intervento è stato preso in esame ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
azz..sei l'unico che lo vuole..mi sa che vinci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
mi sa anche a me vince buffus...
[OT]a proposito buffus x la cena?si potrebbe aprire un tread in off topic...[OT]
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Io lo voglio solo se me lo consegni di persona, cosi' ho la possibilita' di offrirti una cena.
Se poi vuoi pagare il conto ti giuro che non faccio storie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Da quello che ho letto sto gioco è una vera :
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
quando non sono in casa ho la certezza ke il mio gatto navighi in internet, anke se cancella la cronologia il bastardo...
sarei anke pronto a scommettere ke si monta pure il volante e mi fa un culocosì a colinmecriidue, però poi cancella il profilo giokatore per non umiliarmi, in fondo mi vuole bene... insomma, stavolta lo voglio sfidare a mobilfors sono sicuro di batterlo... ma sarò io a postare, o il gatto... ![]()
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
[OT] scusa RAVEN ma dove sei di preciso dal trentino?[fine OT]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per me questa discussione andrebbe spostata in "mercatino"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.