|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Alienware Anche In Italia?
Ho letto da qualche parte che i note alien sono ora disponibili anche in Italia, ma mi sorge il dubbio a proposito delle tasse e spese di spedizione, e della garanzia.......
![]() Qualcuno ne sa qualcosa P.S.: Questi note sono spettacolari sia esteticamente che come componenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora nessuno sa niente, io ho letto su pc prof. che adesso distribuiscono anche in Italia, ma sul sito se non sbaglio si riferiscono al UK .....
![]() P.S.: per vedere la bestiola vera dovete andare sulle promozioni e non sui prodotto dove il note è equipaggiato con la ati 9600 pro 128, mentre nei prodotti c'è solo quello con la geffo fx 5600 128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Abarat
|
i notebook sono molto belli, quanto i desktop.. certo che costa tantino! però sono dei veri mostri!!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Basta che nel sito selezioni che vuoi la spedizione in Italia, e ti compaiono automaticamente i prezzi compresi di spedizione e tasse.
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
alienware area 51 tm2
è un vero mostro e troppo bello!!!!!
almeno negli usa,,,perchè in europa stiamo alle solite o ati 9000 o fx 5600 nvidia.... ci stanno proprio stressando... sarebbe bello da acquistare ma poi finisce che dopo poco mi trovo un altro portatile magari il dell 8600 od un compaq ( non quei cassoni di nc-nw 8000 /6000) che costa la metà ed io mi mangio le mani... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
dove si possono vedere questi notebooks?
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: alienware area 51 tm2
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Avete letto che dice a proposito della sezione video?
.....................CHE è UPGRADEABLE DIRETTAMENTE A CASA DALL'UTENTE SENZA SPEDIRE IL PC ALLA ALIEN ![]() Ma secondo voi è mai possibile? E se si sarà possibile farlo anche con schede di prossima generazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Re: alienware area 51 tm2
Quote:
Il modello e' il G736... Saxman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
se leggi bene le caratteristiche si parla di uno slot proprietario
credo che alienware si doterà di scede particolare per permettere l'upgrade successivo... tuttavia c'è da chiedersi se ne varrebbe la pena... per me è bellissimo ma in italia verrebbe non meno di 3400 euro e sono sicuro che usciranno modelli con la 9600,...anche se ce li fanno sudare che andranno a costare su 1500/2000 euro acquistare ora mi pare un azzardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
per saxman
si si hai ragione ci sono già gli ecs
e ci sono anche i progress se non sbaglio ma vedi oltre alle performance di un notebook io guardo anche a bellezza..e che ce posso fa... i progress sono veri cassoni, gli ecs sono così banali....vecchio stile trasportabilità..progress..ahahaha che ridere e garanzia dell'acquisto... insomma l'ecs veniva venduto da una catena di supemercati... e a me questo fa pensare.....una volta spesi i soldi non tornano ok c'è il recesso..però dai....perchè complicarsi la vita e non aspettare un pò i nuovi dell/compaq/...toshiba?,,,questi non so etc etc... gli alienware sono bellissimi ma quanto costano.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.