|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[maltrattamento animali] è diventata legge ?
è diventata legge questa proposta che vieta l'utilizzo di animali nei luna park ?
http://www.consiglio.regione.veneto....resentata.html oggi abbiamo visto in un luna park a venezia dei pesci in delle boccette microscopiche con la gente che doveva tirargli le palle addosso per vincerli (alcuni pesci erano già morti...) ![]() se è diventata legge segnalo subito il caso alle forze dell'ordine e spero che i gestori si prendano una bella multa..... vi potrà sembrare poco.. dei semplici pesci rossi.. ma nn sopporto 'ste cose... Ultima modifica di morpheus3g : 29-12-2003 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sono daccordo con te, pensa che a me danno pure fastidio quelli che staccano le ali e poi le zampe alle mosche per poi lasciarle vivere, ma dico io sarò pure esagerato ma anche loro provano dolore, sedevi ucciderle uccidile, ma non dare loro fuoco o staccare loro le zampe e le ali!
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: è diventata legge ?
Quote:
![]() ![]() ![]() assurdo! sta cosa non l'avevo mai sentita ![]() al luna park quì a perugia le boccette "bersaglio" sono vuote! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: è diventata legge ?
Quote:
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OT
copione :P FINE OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eeeeeh si!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
leggo in modo schifato una notizia del genere, a maggior ragione per il fatto che sono un animalista convinto, e la loro vita è pari a quella di qualsiasi altro essere vivente, uomo compreso.
Ecco perchè non tollero il male fatto agli animali, di qualunque specie e di qualunque entità. Spero vivamente che quella legge da te citata possa passare a pieni voti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
la proposta di legge comunque è del febbraio 2003... e da quanto ho sentito è stata approvata.. però ho bisogno di una conferma.. cosi chiamo chi di dovere e almeno quelli si beccano una bella multa (da 2 a 10 milioni)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
anche a me danno fastidio i maltrattamenti agli animali
![]() come diceva mio nonno "se uno non ha il minimo rispetto per gli animali stai sicuro che non lo avrà nemmeno per i suoi simili". io un po' ci credo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() ![]() o hanno 8 anni o sono psicopatici
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: [maltrattamento animali] è diventata legge ?
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
beh,un fondo di verità c'è eccome ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
sono soltanto merde!!! ma come si può solo pensare di USARE gli animali x un così disgustoso piacere (se così lo posso chiamare).
il mio povero cane morto un mese fà era come un fratello, ne più ne meno. non andate a vedere sti circhi........fateli morire di fame!! |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
e si vogliono vedere animali esotici non basta un documentario? Dopotutto allo zoo li vedi che dormono o mangiano, comunque non fanno niente di particolare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]() ![]() spam power ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.