|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Desideri mai realizzati...
Pochi istanti fa' ero incantato mentre ascoltavo, in diretta al TG2, il maestro Morricone all'opera con la colonna sonora de "Il pianista sull'oceano"... stupenda musica...eccellente autore...
Ho ripensato, cosa che non mi capitava da un po' di tempo, a quanto mi sarebbe piaciuto imparare a suonare quel meraviglioso strumento musicale che è il pianoforte.. Non so perché, ma non mi si è mai presentata realmente l'occasione, e forse la possibilità, di farlo, ma è uno di quei desideri - forse un sogno visto che ormai credo sia tardi... - cui tengo talmente tanto che quando ci penso mi vien quasi da piangere per non essere mai riuscito a realizzarli.... Anche voi vi portate dietro sogni irrealizzati? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
penso che tutti abbiamo dei sogni irrealizzati
buon Natale >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: Desideri mai realizzati...
dr death, il mio desiderio irrealizzato è lo stesso tuo.
solo che io avevo iniziato a suonarlo a 6 anni e poi ho smesso. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
se nn avessimo sogni irrealizzati nn saremmo uomini, secondo me..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Amsterdam
|
Essere amato da una ragazza con i capelli biondi...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
conoscere 'sti due tizi qua!
Trent Reznor Maynard James Keenan
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Avere fratelli e sorelle
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Una moto
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Io...imparare a suonare decentemente Almeno ride the lighting dei metallica.......meta irrealizzabile...
ma poi...anche tanti altri.....di sogni..
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
1. Imparare a suonare la chitarra
2. Imparare ad usare 3d Studio come Dio comanda 3. Vedi homerr Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io personalmente vivo per realizzare i miei 2 sogni, se non dovessi riuscirci vorra' dire che avro' sprecato il mio tempo e che vivrei la vita di una persona differente da quella che in realta' sono, cosa del tutto inaccettabile!
Desideri incompiuti.... Troppi, pero' voglio la play2! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Anzi, rendiamo meglio l'idea.
Ecco a voi i miei due desideri non realizzati: ![]() ![]() Ciao!
"Detesto quelli che, e in giro ce ne sono tanti, predicano bene e razzolano male" Calisto Tanzi. "Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante" Khalil Gibran. Ultima modifica di homerr : 25-12-2003 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
No seriamente... vorrei anche un amico del cuore... ma non e' come la chitarra che puoi imparare a suonarla...
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Non ho alcun desiderio irrealizzato.
Ho cominciato tante cose e, anche se non ne ho finite molte, ho guadagnato esperienza e bei ricordi da ognuna. Ho studiato piano, ho suonato in gruppi, ho scritto musica. Ho avuto le mie esperienze agonistiche nello sport, nello sci, nella ginnastica artistica. Ecco, forse un piccolo rimpianto, non essere entrato nella squadra nazionale B di Ginnastica Artistica quando avrei potuto, e non aver ancora aperto una via nuova su qualche parete importante sulle Dolomiti. Per il resto la mia vita sta andando nella direzione che volevo. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Desideri irrealizzati?...troppi...a partire dal mio viaggetto in Australia...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
BOIA ANANDA.........punti in alto...
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.