|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
dovremo buttare via tutti i case e gli alimentatori?
http://www.pctuner.net/php/Descrizio...=newsweb&n=298
adesso che mi sono preso un antec480 con un bigo tower chieftec dovrò buttare via tutto? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
li boicotto e non compro più nulla....
![]() Se lo faranno, ci sarà un motivo in + per autocostruirsi il case! ![]() Siamo Modders o no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
è il normale PROGESSO
per migliorare bisogna cambiare ma comunque un cambiamento così radicale,avverrà come sempre con la solita moderazione piano..piano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
il disegno dell' interno mi ricorda qualcosa.... mmmm... ci penso...
ma certo l'interno del nuovo Mac G5.... pochi cazzi in quanto a gestione dell'interno del case sono un decennio avanti...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Piuttosto che buttare via il mio case comprato quest'anno,gli sego via la parte posteriore e lo adatto.
Non credo che nemmeno le prossime sk madri Amd 939 saranno in questo nuovo standard e mi basta questo....tra 1 anno o giù di lì vedremo.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Savona
|
Eh no!!
Oggi o domani mi deve arrivare il mio nuovo Xaser II..Uff!! Ma sicuramente il cambiamento avverra piano piano.....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mmmmmmmmmm
mi romperebbe nn poco sta cosa ![]() coprattutto per il case bha attendiamo vorrà dire che lo cambierò quando sarò costretto BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
ecco perché non bisogna investire troppo sulla tecnologia....
d'ora in poi solo usato o i prezzi più bassi! ![]() scherzi a parte...non ho ben capito perchè gli ali hanno una forma differente...qualcuno me lo può spiegare meglio? e pensare che in cantina mi sto ancora destreggiando con case, mobo e ali AT... ![]() ecco, ho letto su AnandTech che i nostri ali sono salvi: si possono usare tranquillamente gli ATX! carina l'idea della picoBTX, ma per il resto mi sa la solita commercialata:apparte i chipsets messi in linea con la cpu (cosa che potrebbero fare anche adesso), è stata sostanzialmente messa davanti ad uno specchio una scheda ATX: l'unica cosa forse è la posizione delle ram, che si può tranquillamente cambiare anche nelle atx... correggetemi se sbaglio.... insomma: un'altra tattica per farci cambiare anche il case, adesso che ce li siamo moddati per bene! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una petizione contro intel??????? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non riesco a capire come è fatto... non ditemi che sarà coricato come i Desktop???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
i case possono essere tower, desktop e small form factor; ci sono le BTX, le micro BTX e le pico BTX (così ci possiamo fare gli htpc in 20cm, e forse meno!) leggete qui... http://www.formfactors.org/developer...X_Spec_1_0.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
è praticamente lo standard di adesso specchiato o no?
![]() poi il discorso della disposizione del socket e del NB o SB in una mobo già ora li mettono un po diversi tutti... bo non vedo l'effettiva miglioria.. http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1876&p=1 notizia completa.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
ma che caxxate ... col caxxo che cambio il mio lian li pc6089
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
effettivamente è una atx flippata....con 30 secondi di spostamento e rotazione di cpu, memoria, nb e sb ho riportato lo schema della btx allo standard atx....non potevano semplicemente fare una ulteriore revisoine che prevedeva l'allineamento dei chipset alla cpu e lo spostamento della RAM?
allego il semplice fotoritocco.... mi pare che in questo modo entrerebbe in un case ATX!!!! [OT]non si può allegare prorio niente con questi limiti!25KB sono troppo pochi![/OT] dovete credermi sulla parola che questo standard è tutta una commecialata.....non ho letto tutte le specifiche, ma trovo ingiustificata l'idea di stravolgere tutto invece di spostare tre elementi che non hanno mai dato fastidio a nessuno in qualsiasi posizione (i chipset vengono messi a "casaccio" da tutti i costruttori, la cpu può essere tranquillmaente spostata, la ram ha solo bisogno di una rotazione di 90 gradi.....). ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cioè ma io spacco tutto, ma scherziamo..
Ho comprato il case convinto mi durasse per tutta la vita e adesso mi vengono fuori con questa baggianata? Perchè baggianata solo è! Non cambia un cavolo da ora! Ma vaff |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() btx =fancTx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
ca@@o...
non vedo dove stia il motivo del cambio visto che il formato atx secondo me va ancora piu che bene , se non altro questa e una manovra commerciale, be una soluzione ce.... visto che saremo noi a comprare le future schede madre basta non prendere ![]() a parte gli scherzi il motivo da passera da AT a ATX cera ma questo non lo vedo proprio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
mi gioco le @@ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
PROPONGO UNA PETIZIONE, come quella che i nostri compari linuxiani hanno fatto per i driver della ATI....
l'unico problema è che la intel è troppo grossa per starci a sentire, ci vorrebbe una protesta anche da parte di riviste specializzate e associazioni importanti, tipo quella dei consumatri..... intanto provo a vedere se è già scattata qualche petizione.... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La solita mossa per aumentare le richieste di mercato... comunque se diventerà lo standard impiegherà almeno un paio di anni.
Comunque nella soluzione tower non cambia nulla... potevano riutilizzare gli stessi case |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
I soliti cambiamenti del progresso..... uffffff
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.