|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Ragazzi leggete e fatemi sapere MODERATORI
Allora ho un'amico che è andato ad abitare negli USA, penso che abbiate capito cosa vi voglio dire, qualsiasi cosa potremmo averla ad un prezzo + basso, oggetti molto + convenienti e altri meno, ma tra tutto sempre che si riuscirebbe a risparmiare qualche ventina di euro, che non sarebbero male.
Ora io non saprei se posso tenere aperto questo post, infatti ho scritto per chiedere ai moderatori che posso fare una cosa del genere, altrimenti non fa niente, potete chiudere previo avvertimento. ATTENDO RISPOSTE E AIUTI PER CHIARIMENTI |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma c'è cosi tanta differenza di prezzo tra qui e USA ?
poi pero devi calcolare anke le s.s che nn saranno poche, cmq vediamo cosa dicono i MOD, se poi si risparmia ben venga ![]()
#3 |
Bannato
|
infatti stò aspettando che mi rispondano loro.
praticamente qualcosa si risparmia |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
vuoi la + sincera verità?
io non ho mai pagato, non riesco a capire il xchè, ma non ho mai pagato le tasse doganali anche se il pacco viene aperto. boh, sarà culo oppure non sò che dirti |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bruxelles
|
le tasse dipende dall'importo che viene scritto sul pacco! se compri da un negozio in USA lui ti mette il valore del pacco reale e paghi lo sdoganamento! se invece lui compra in un negozio e sul pacco ci scrive 2 euro xchè dice che la roba è tua e nn l'hai comprata allora se hai culo ti salti le spese di sdoganamento! un moi amico lo fa con il jappone...a volte va bene a volte va male
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
a me mi mette sempre l'importo totale solo alcune volte ha scritto meno, cmq non ho mai pagato.
non riesco a capacitarmene. cmq vediamo che dicono i moderatori e se volete qualche esempio di prezzi, ditemi un prodotto e il costo in italia e io vi dico cosa costa tutto compreso a farlo arrivare in italia. RIPETO SE I MODERATORI DECIDONO CHE CIO' E' UNA COSA CHE NON SI PUO' FARE VORREI CORTESEMENTE NON ESSERE BANNATO PER IL FATTO CHE SONO STATO SEMPRE LEALE CON TUTTI. GRAZIE |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
se è nella comunità europea non le paghi....in genere i negozianti, per fare un esempio,....prendono 10.000 euro di merce... dichiarano che nel pacco ce ne sono mille ....e pagano lo sdoganamento solo per questa cifra
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a sto punto andate a comprare in Svizzera da stegpc.com
che costa tutto il 20 30% in meno ![]() saluti
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
OT ciao bacchi come stai hai montato la MB, il procio e la ram? Leggo in sign che mi fai l'elogio per cosa per la pazienza che ho avuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
devo ancora montarle devo prendere il casee altre due cosine
l'elogio e per la pazienza hai indovinato ![]() ![]() ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
se proprio si risparmia mi faccio un volo in america
con qlc offerta tipo 9.99 (vedi ryanair) prendo il tutto e torno!!! ciao cmq se si fa un mega ordine fate sapere ciao p.s. ovviamente prima fatemi sapere i prezzi!!!!
#13 |
Bannato
|
SI, MA SE NON DITE QUELLO CHE VOLETE COME FACCIO A FARE IL MEGA ORDINE E A DIRVI I PREZZI?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
peccato che la rayan air non faccia voli intercontinentali
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Cosenza
|
Beh....se finora non ti hanno bannato possiamo provare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
io ragazzi lavoro x la nostra compagnia di bandiera e visto che i biglietti aerei in pratica non li pago in america ci vo spesso ...
tutta questa convenienza non mi risulta ci sia e cmq se la merce deve essere spedita ugualmente, la convenienza se pur minima viene azzerata ... se invece la merce viene portata brevi mano mi chiedo ... avete intenzione di organizzare un charter x fare shopping vista la quantità di materiale da acquistare x avere un concreto risparmio? io vi consiglio allora di fare una capatina ad honk kong-singapore-etcetcetc li si che x il "chippume" conviene. |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
a parte ciò che condivido....ma poi la garanzia....è come se non l"avessero alla fine....
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ragazzi, fate come non detto.
in quanto vi state facendo troppi problemi che in realtà io non mi pongo in quanto prendo roba dall'estero da svariati anni e di questi problemi garanzia ecc ecc, non me li sono mai posti. in quanto voi vi siete mai chiesti cosa succede se vi si rompe una mobo presa su chl o altri siti? quanto tempo e denaro ancora dovrete spendere per inviare e reinviare? |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: Cosenza
|
Quote:
intanto mi rispondi ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.