|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Solofra
|
Nokia 6600 .... info
qualcuno ha visto/comprato questo cell?
volevo avere un po di feedback a riguardo... sono indeciso tra il 6600 e l n-gage .... ![]() daidai aiutatemi a scegliere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
6600....ma sono due fasce di telefono completamente diverse.
Molto più compatto il 6600,fotocamera con zoom 2x, symbian aggiornato,registrazione minifilm e altre cose....
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Costa pure il doppio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
vabbe è perke non sono troppo sicuro dell uso che potrei farne del n-gage...
e poi n-gage è pur sempre una console che fa da telefono .... la fotocamera del 6600 come è ? è buona? o è una ciofeca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se sei un fissato nokia, che solo nokia è il top, lascio perdere...altrimenti prova a guardare il Sendo X
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non sono patito nokia anzi
prima avevo un ericoson non ricordo il modello ma era quello che si vendeva in colori tipo giallo , rosso, verde blu ora sono un felice possessore di samsung t100 e mi trovo una meraviglia solo che mio padre vuole il mio e io mi "sacrifico" a comperarmene uno nuovo ![]() pero volevo un bel cellulare .... il sendo X che roba è? link? immagini? daidai dimmi che son curioso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
6600....ma sono due fasce di telefono completamente diverse. Leggete prima di commentare. x il sendo x: c'è un topic in cui ne stanno appunto parlando ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
beh ho deciso che prendo il 6600
a quanto ho letto fa pure da lettore mp3 confermate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.