|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
Overnet....chi mi spiega...
Ciao, ho inizito a scaricare un file di 600mb da questo programma al lavoro e vedendo che non l'avrei finito per venerì ho preso la cartella temp e l'ho mastrizzata, sperando che riportandola sul pc di casa il dwnload continuasse...
invece no! mi sapete dare una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
allora, in ogni caso devi mettere i file temporanei nella cartella dei temporanei del programma.
di deafult è c:\programmi\overnet\temp, ma può essere cambiata. bisogna però vedere in che modo overnet ha salvato i temp. se usi una versione recente dovresti avere una situazione così: pc ufficio c:\programmi\overnet\temp\nomefile\1.x.part dove 1.x.part sono parecchi file numerati in cui è scomposto il file durante il download. poi ci sono anche un 1.part.met e 1.part.met.bak che contengono le informazioni del download. per continuare a casa dovresti copiare la cartella \nomefile\ con tutto quello che contiene nella cartella \temp\ dell'overnet che hai a casa quindi se a casa hai di nuovo una situazione tipo c:\programmi\overnet\temp\nomefile\1.x.part & 1.part.met & 1.part.met.bak overnet dovrebbe riprendere il download senza problemi. se la situazione è come scritto sopra controlla che ci sia il file 1.part.met. se non c'è prendi 1.part.met.bak e rinominalo togliendo .bak per farlo diventare un nuovo 1.part.met e poi prova a riavviare overnet.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,purtroppo la situazione non è come l'hai descritta
![]() il pc del lavoro mi ha salvato i file: 110.PART 111.PART 1PART:MET 1PARTMET.BAK ecc Nel Pc di casa invece overnet mi slva i file nel modo che mi hai detto nella risposta... quindi sembra che saino incompatibili Che cosa posso fare? forse scaricare un'altra versione di OV che salvi i file nella maniera in cui li ho al lavoro??? PS: mi sembra che al lavoro ho la stessa versione di OV la 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
|
Ciao,
prova ad andare nelle opzioni generali di Overnet e abilitare la casella 'Old style part files'. Poi riavvia il programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo non funziona, ho guardato dentro la cartella del download in corso, ma non cambia il nome dei file in questo modo!
Sembra quasi che non senta la cartella... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.