|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
task manager
ma è normale che taskmanager si presenti come nell'immagine qui sotto?!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
clikkaci 2 volte sopra con il tasto sinistro del topetto!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ehm.....naso.....non credo che volesse dire il tipo di visualizzazione......ma l'andamento del grafico di utilizzo della cpu.....alquanto anomalo.......hai controllato che non ci siano altri prog che si prendono la cpu in modo pauroso?
Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
qualche cosa non va .. hai qualche programma che chiede a intervalli regolari la cpu??
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e no ... è proprio per questo che ho postato ... quando vedete che il carico di cpu va down ... semplicemente tutto va in idle per poi riprendere ... non vorrei dover formattare di nuovo ... poi mi chiedo come mai ste cose non succedono mai sotto linux :P
![]() |
#6 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma io ho xp e di questi problemi non ne ho mai avuti
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Venezia
|
il pc è stand alone o è in lan?
se ci sono accessi dalla rete (tipo download di file da altri pc) il sistema va in idle forzato anche se il client è settato con priorità alta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in effetti fa parte di una lan ... cmq non mi succede spesso ... ho notato che avviene principalmente dopo che ho messo molto sotto sforzo xp (ed effettivamente quando dopo che ho scaricato molta roba) ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.