Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2003, 12:17   #1
echecacchio!!
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Incompatibilità?????

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum.
Vi pongo una domanda:
Sul mio notebook l'OEM (HP) ha installato Easy cd creator basic v.5.3, l'OS è Win xp h.e. con service pack1.
La cosa non mi dispiace , volevo però sapere se vi sono incompatibilità con un altro software di masterizzazione: Alcohol 120% versione trial!!!!!
Per il momento aspetterò ad installarlo, nella speranza che qualcuno mi sappia dare una risposta....
echecacchio!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 13:24   #2
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
i prg di masterizzazione nn sono mai incompatibili tra di loro.. lo sono quelle MERD@@@te di prg che permettono di scrivere direttamente sul cd-rom come se fosse un floppy..
installa 2 di questi software e tutto ti va a PUt@@@ne..

io ho usato e uso tuttora anche 2 prg contemporaneamente x masterizzare.. una volta mi è capitato anche di averne 3..(nero che masterizzava, clone cd che faceva una immagine, e feurio che prendeva e convertiva dati da un cd-rom musicale...)

quindi basta che fai attenzione.. disattiva il prg di easy cd x masterizzare direttamente sul cd-rom e quando anche installi l'altro nn installare il prg associato a lui... (sempre quello che ti permette di masterizzare direttamente sul cd-rom..)
Old 31-10-2003, 18:33   #3
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da naso
i prg di masterizzazione nn sono mai incompatibili tra di loro.. lo sono quelle MERD@@@te di prg che permettono di scrivere direttamente sul cd-rom come se fosse un floppy..
installa 2 di questi software e tutto ti va a PUt@@@ne..

io ho usato e uso tuttora anche 2 prg contemporaneamente x masterizzare.. una volta mi è capitato anche di averne 3..(nero che masterizzava, clone cd che faceva una immagine, e feurio che prendeva e convertiva dati da un cd-rom musicale...)

quindi basta che fai attenzione.. disattiva il prg di easy cd x masterizzare direttamente sul cd-rom e quando anche installi l'altro nn installare il prg associato a lui... (sempre quello che ti permette di masterizzare direttamente sul cd-rom..)
Non è esatto.Invece ci sono diversi programmi x masterizzare che presentano incompatibilità tra di loro!Uno dei più famosi è nero ,che non va daccordo con più di un progr.Comunque non mi risulta ci siano incompatibilità tra i programmi che usi tu.Io però li proverei e ne sceglierei 1.Non è mai il massimo installare più programmi che svolgono la stessa funzione!Ciao.
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 20:01   #4
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da Cester
Non è esatto.Invece ci sono diversi programmi x masterizzare che presentano incompatibilità tra di loro!Uno dei più famosi è nero ,che non va daccordo con più di un progr.Comunque non mi risulta ci siano incompatibilità tra i programmi che usi tu.Io però li proverei e ne sceglierei 1.Non è mai il massimo installare più programmi che svolgono la stessa funzione!Ciao.
io ho sul mio sistema xp
nero, clone cd, blindwrite, feurio... e nn ho trovato nessun problema...
e come ho già detto li ho anche usati contemporaneamente...
è come quando si diceva che diversi antivirus nn funzionavano...
(ho usato x anni sia norton che mcafee... mai un problema e mai un virus che sia passato..)
Old 01-11-2003, 10:03   #5
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da naso
io ho sul mio sistema xp
nero, clone cd, blindwrite, feurio... e nn ho trovato nessun problema...
e come ho già detto li ho anche usati contemporaneamente...
è come quando si diceva che diversi antivirus nn funzionavano...
(ho usato x anni sia norton che mcafee... mai un problema e mai un virus che sia passato..)
Anch'io ho usato programmi che svolgono la stessa funzione contemporaneamente però questo non significa che tuttti i prog. x mast. siano compatibili.Ad esempio Nero é incompatibile con Sonic My DVd ,(questo era un esempio di incompatibilità che io ho riscontrato poersonalmente)E altri che ora non ricordo!Poi il fatto di usare più antivirus contemporaneamente è asssolutamente sconsigliato!Questo non significa che siano incompatibili, ma di solito ci sono più svantaggi che benefici!A che serve?Li puoi testare e poi scegli quello che più si avvicina alle tue esigenze!E' invece un'altra cosa se parliamo di un antivirus e un Firewall, sono due programmi x proteggere il nostro pc ma in maniera differente, quindi Ad asempio Norton (anche se al suo interno ha già in firewall) e Kerio possono tranquillamente essere usati assieme!Ciao
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian