|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
quanto guadagnerà?
salve mi sapreste dire quanto può guadagnare un Uff.le dell'Esercito, precisamente un tenente in serv. perm. effettivo da 6 anni?
vi spiego è un mio amico e quelle poche volte che ci vediamo nn so se è tirchio xkè lo fa o lo è?!? byez
case Corsair Carbide 100R Mid Tower - mobo Gigabyte GA-970A-DS3P - cpu PHENOM II X4 955 BE - ram 12GB - ssd Samsung 850 EVO 250 GB - hd1 WD Black 1TB - hd2 WD Caviar Black 640 GB WD6402AAEX - vga Nvidia N460GTX 1GB - psu Corsair CX750M - so Win10pro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
1200 netti, senza straordinari
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non so a quanto ammonti lo stipendio, ma di sicuro non si diventa ricchi nell'esercito!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poraccio pensavo un pochino di + , ecco xkè ora è in albania in miss.
case Corsair Carbide 100R Mid Tower - mobo Gigabyte GA-970A-DS3P - cpu PHENOM II X4 955 BE - ram 12GB - ssd Samsung 850 EVO 250 GB - hd1 WD Black 1TB - hd2 WD Caviar Black 640 GB WD6402AAEX - vga Nvidia N460GTX 1GB - psu Corsair CX750M - so Win10pro |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Re: quanto guadagnerà?
Quote:
volontario x 3 vfb anni circa un milione e ottocento mila delle vecchie lire i sotto tenenti ausiliare intorno alla stessa cifra dei vfb forse qualcosina in piu... 1 tenente penso di piu...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
e in più continuano a percepire lo stipendio "base" come se fossero in servizio in italia...
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
sì ma se ora è in missione di soldi ne prende un bel pò in più, al suo ritorno fatti offrire qualcosina da bere almeno!
X D_ il principe: dove hai fatto il vfa? io ero nel 5°blocco 2000, Reggimento Piemonte Cavalleria.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
la miss. in albania dura 6 mesi, dovrebbe finire a feb, e mi sa che si deve sposare
Quote:
byez
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
1200€ con vitto e alloggio pagati sono pochini??? Io ne prendo circa 300 di meno e non ho il vitto e alloggio pagato,allora o c'è qualcosa che non và o dove state voi gli stipendi sono da nababbi!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
a dir il vero a me me sembrano pure troppi |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
ma una persona che non ha fatto il servizio militare obbligatorio (io dovevo fare l'obbiettore, poi con la scusa che ho trovato a lavorare ho saltato pure quello..) puo' entrare nell'esercito volendo? e c'e' buona possibilita' di fare carriera?
cavolo se gli stimpendi son quelli... quasi quasi... ho 22 anni. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Oibò qui urge un sondaggio sulle paghe per fare chiarezza su quale sia la media. comunque un militare in missione all'estero percepisce un'indennità di missione che quando ho fatto io il vfa era di lire3.500.000 più lo stipendio base percepito in Italia.
Fuori dall'esercito le paghe hanno oscillazioni non indifferenti, io lavoro presso l'azienda dove sono ora da quasi due anni e sto a 1.260 euro di paga base più quello che prendo per le trasferte.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai chiesti di fare l'obbiettore non puoi fare nè il militare,nè la guardia giurat,nè il poliziotto,nè il carabiniere,nè il finanziere.... se hai chiesti di essere obbiettore vuol dire che sei contro le armi e la vita militare,se poi l'ho hai fatto per pura convenienza e per non fare il militare,bhe allora potevi pensarci prima!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
no vuol dire che ritenevo piu' utile regalare un anno della mia vita per dei servizi utili, piuttosto che stare a dormire in caserma...
.... ho trovato questo: no puo' farlo: -chi abbia prestato servizio civile o sia obiettore di coscienza. io non ho fatto ne l'uno ne l'altro in quanto sono stato congedato.... (lavoratore dipendete a tempo indetermianto) bo Ultima modifica di -=K0B3=- : 28-10-2003 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
5 blocco 2002 roma
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Io prendo 1000 euro al mese più gli straordinari, se facevo il militare quanto euri avrei preso? pochi, e se facevo l'obbiettore non prendevo manco 2 lire. In più la vita militare mi fa abbastanza schifo, ho fatto i tre giorni (che sono diventati 5 per colpa del sistema di reclutamento di marileva, altamente inadeguato alla mole di gente che fa i tre giorni) e da li ho messo una pietra sopra a tenenti, colonnelli e sottoufficiali. Ripeto che tutto questo è IMHO, cioè io la penso così, e non voglio accendere flame o far arrabbiare nessuno. Ciao!!!!!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
punti di vista! x nn parlare dei piloti militari italiani i meno pagati a livello europeo, e con gli aerei che hanno son fortunati a rientrare interi anche senza guerre (PER FORTUNA!! byez
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io la penso come te... ma ho dovuto farlo e pensa che portavo anche i capelli lunghi... che ora sto facendo ricrescere... ma dovendolo fare ho fatto il vfa 12 mesi invece che dieci e almeno 500 euro al mese gl'ho presi...
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dublino-Napoli
|
scusate se vado un po' fuori thread ma sapete se esiste un sito con le posizioni retributive dei dipendenti statali in particolare quelli ministeriali?
ths
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.