|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
zet@byte.com
Qualuno riesce ad entrare nel loro sito zetabyte.com? o è un problema mio? ho una questione da risolvere con loro ma non riesco a contattarli.
Grazie Angelo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Anche io non riesco a contattarli. Mi da:
Forbidden You don't have permission to access / on this server. -------------------------------------------------------------------------------- Apache/1.3.27 Server at www.zetabyte.com Port 80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io gli ho rispedito la mia scheda video difettosa giovedi' e ancora non mi hanno fatto sapere nulla.Sto avendo un sacco di problemi con loro.
Angelo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
se li conosco bene sta tanquillo che risolveranno tutti i tuoi problemi; sono uno staff estremamente serio, cortese e disponibile
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ci spero comunque questa mi sembra una cosa molto strana.
Angelo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Io ho acquistato spesso da loro e ti devo dire che forse è il posto dove mi sono trovato meglio.
Comunque, tanto x la cronaca, altre l'altro sito della stessa società (overcklocmania) ha problemi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mai avuto problemi...
anzi, m'hanno pure contattato per sapere perchè ancora non avevo ricevuto un loro pacco...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
E irraggiungibile da due giorni, sia zetabyte che ocmania...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
a me funzione senza problemi, e anche se è da un po' che non compro da loro mi sono sempre trovato bene,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Funziona ed è uno dei più seri shop d'Italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
cmq sia la loro serietà se la fanno pagare tutta tutta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
adesso funziona, dopo 2 gg!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Vado direttamente da loro in negozio a comprare ed in effetti sembrano seri e professionali.
Ciao.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ora il sito e' up... comunque, con me sono sempre stati impeccabili (e non si contano gli ordini che ho fatto), ci ho acquistato piu' via web che di persona pur stando a Roma e sono sempre rimasto assolutamente soddisfatto... con loro vai tranquillo
![]()
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
Per quanto riguarda la loro serietà e affidabilità potrei solamente elogiarli! Byez
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: TP
|
Ciao a tutti.
Volevo un'informazione. Il listino di zet@byte mi sembra anomalo in quanto ad esempio mancano i monitor ma in compenso ci sono un mare di cartuccie per stampanti. Poi come schede madri si trovano solo quelle economiche da accoppiare a ram MUSHKIN cas 2. Mah In pratica volendo comprare un pc da loro sono costretto a comprare anche in un altro sito quello che non trovo? ![]() Cosa mi sfugge? ![]() Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
sono seri...
Spesso chiudono il sito per qualche giorno in quanto sono subbissati di lavoro.... Aspetta un poco, e vedrai che poi risolvono. E' un piacere vedere come dal nulla si può creare una impresa che funziona in maniera impeccabile. Tanto di cappello, a questa azienda. Io spesso ci vado, e se vedeste, è un negozietto sperduto.... Nessuno penserebbe mai che hanno dei fatturati elevatissimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Tutte le volte che vado a Roma una puntatina ce la faccio!
In pratica per trovarlo la prima volta ho sudato sette camice, ma poi la soddisfazione e' stata ripagata!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
infatti, ma zetabyte non ha un listino fatto bene come ocmania... non ci stanno neanche le descrizioni dei componenti, perchè?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.