|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
[MI] Vendo DDR,scheda tv,stamp. laser a 25euro ,VIC20
Ciao a tutti, vendo:
1- Pinnacle Miro' DC10, scheda di acquisizione video analogica con compressione MJPEG hardware (chip Zoran). E' supportata da tutti i sistemi operativi MS e Linux (viene vista come una DC10+). Completa di cd originali e pinnacle video studio 8. Vendo a 80 euro. ---VENDUTA--- 2-VOODOO TV FM: scheda TV stereo con acquisizione (AVI e MPG-1), link: http://www.gamearena.it/pc_visview.php?idnotizia=1844 completa di imballi e cd originali. Non è supportata da Win2000/XP. Pagata 285.000 da CHL vendo a 40 euro 3- Banco RAM DDR 256Mb CL2.5 comprata da BOW , non chiedetemi a quanto vanno al max perchè non le ho mai overcloccate, vendo 30 euro 4- Stampante Laser Olivetti - Lexmark PG304 compatibile solamente con WIN95 e WIN98. Vendo 25 euro 5- Avrei il mio mitico VIC20 completo di registratore, modulatore TV, cassette, joysticks.... vendo a 30 euro 6- Avrei pure l'Amiga500 con stampante e il disk drive 1541 II per C64 con diversi dischi e accessori (tra cui il cavetto per collegarlo al PC usando l'emulatore) se a qualcuno interessa mi mandi un PVT. Priorità consegna a mano in zona Milano, preferisco non spedire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
Re: [MI] Vendo DDR,acquisizione,scheda tv,stamp. laser,VIC20
Quote:
ciao, ti interessa qualcosa in permuta per la dc10? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se spedisci mi prenoto per questo:
Banco RAM DDR 256Mb CL2.5 comprata da BOW , non chiedetemi a quanto vanno al max perchè non le ho mai overcloccate, vendo 30 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda per la miro
![]() |
#5 |
Member
|
x stranamore: direi di no, visto che sono a posto come hardware.... :-(
x Gaghiel: ok posso spedire, stasera cerco la fattura di BOW se ce' lo' ancora, come ti vuoi regolare per le spese di spedizione? x alphacygni: ok suppongo la devo spedire giu' a Roma? (ah.. se vedi Alvaro Vitali me lo saluti? è il mio idolo ) In caso affermativo, come ti vuoi regolare per le spese di spedizione? Torno al lavoro, ci aggiorniamo tra qualche ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Lecco
|
In coda per DC10 consegna a mano.
![]() |
#7 |
Member
|
xEnoh: per me va bene non ci sono problemi, possiamo vederci una sera a metà strada.
X alphacygni: come da messaggio iniziale priorita' alla consegna a mano, se non concludo con Enoh, il 2° in lista sei tu ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Lecco
|
Ti mando pvt per trovarci
![]() |
#9 |
Member
|
hai risposta in PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
hai risposta in PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
upping mattutino, allora non ce' nessuno che vuole la ram e la stampante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CARPI (MO)
|
Sono un appassionato di retrocomputing,
sapresti dirmi con precisione se il vic20 ha gli imballi originali o no? Da quello dipende una parte del prezzo: con imballi originali ci sto per 30 s.s. comprese senza però vado a 25 ss comprese. sappimi dire... mf77 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Re: [MI] Vendo DDR,scheda tv,stamp. laser a 25euro ,VIC20
Quote:
1) la scheda tv acquisisce in Mpeg-1 via software o via hardware? 2) la ram di che marca è? Perché se è di buona marca (tipo Kingston, Corsair, e altre) allora il prezzo è ok, altrimenti mi pare altino... sono pc2100, vero? 3) sicuro che non vuoi spedire? Eddai... ![]() ![]() 4) ho della roba da scambiare, forse anche un Amiga 1200 completo di hard disk. Dai un'occhiata, anche se sei a posto come hardware non si sa mai... Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Per Ciccillover:
Hai ancora l'amiga 1200 con HD da vendere ? Per SpaceBeam: Hai ancora il materiale al punto 6 (hardware commodore) ? Ciao Fabrizio Ultima modifica di Fabbry : 28-10-2003 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
marca e sigle sui chip? fammi sapere tnx byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Milano zona est
|
forse interessato alla
VOODOO TV FM sei sicuro della non compatibilità della scheda Tv con Xp e 2000 perchè hai fatto una ricerca leggera sul web? oppure è impossibile proprio? Grazie jmm
Pleased to meet you, hope guess my name But what's puzzling you, is the nature of my game Ultima modifica di jmm : 29-10-2003 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
http://www.3dfxzone.it/dir/3dfx/voodootv/drivers.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Milano zona est
|
si l'avevo già visto, ma siccome è una beta, mah!
grazie comunque
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
In coda per la scheda tv se ha il telecomando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
xFabbry: si, ho ancora tutto il materiale Commodore in elenco, ti potrei mandare alcune foto se le desiderei. Cmq hai PVT
xSpank: l'annuncio è stato postato un po' di tempo fa, e la ram l'ho già venduta in privato. xjmm: avevo provato ad installare i drivers beta sotto Win2000, se non ricordo male funzionava, ma molte funzioni (come il telecomando) non funzionavano. Di piu' non ricordo purtroppo. xsulphur: si certo la scheda ha il telecomando che tralaltro è stato usato UNA sola volta (il giorno dell'acquisto e basta) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.