|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[To-Vc] 2 Drive Cd Rom
Vendo in zona Torino-Vercelli (ma anche per posta) due drive cd rom per pc: uno è un 52x, mentre l'altro è un 36x. Entrambi funzionano perfettamente e sono tenuti molto bene. Sono tutti e due Eide e non hanno mai avuto problemi problemi di incompatibilità.
Possono essere venduti separatamente senza alcun problema: non sapendo quale possa essere il loro valore, aspetto le vostre offerte. Ciau Il Biziotto PS: se non ho detto tutto, chiedete pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quanto hanno di vita?Garanzia?Marca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
biziotto visto che sei nuovo, devi leggere il regolamento!
non si fanno aste o robe simile qua! il prezzo lo fai tu ed al massimo si fanno contrattazioni qua sul forum e non in pvt! quindi edita prima che te lo chiudano ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
x Snake: il 52x è di giugno 2001, mentre il 36x è di inizi del 1999 (anche se è pressochè inutilizzato da quando ho il 52x, l'ho rimesso per vedere se era ancora funzionante in occasione di questo annuncio). Il software Aida mi dice che il 52x è un MTRP 52x/AKH, mentre per il 36x dovresti aspettare domani (sono le 4 del mattino) che apro il case e ti posso dare più info (eventualmente apro anche il case del 52x). Garanzia: ovvio che se non dovessero funzionarti per un qualsiasi motivo (non penso che accada, però non si può mai dire mai), li o lo prendo indietro e ti rendo i soldi. Se vuoi una durata in mesi della stessa, ci possiamo accordare. Detto tutto? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Dunque,
Il 52x è un Aopen cd-952e/akh, mentre il 36x è un'Ultima acd-360. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
quanto vuoi per i lettori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Penso che 25 euro per tutti e due sia una buona cifra, oppure 15 il 52x e 10 per il 36x.
Ripeto che non so quale possa essere la loro valutazione: a me sembra una richiesta onesta, se non lo è, fatemelo pure presente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
il 52x te lo prendo io, contattami quando è il mio turno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok Attila,
Aspettiamo come giusto, la risposta di Sonytae per 1 o 2 giorni e poi vediamo di concludere (eventualmente). Naturalmente se sbaglio qualche passo, correggetemi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Grazie biziotto per il rispetto della coda ma nel frattempo ho trovato, cedo pure il posto volentieri ad NW_Attila
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
OK, cd 52x assegnato ad Attila.
Scrivimi in mail per la consegna/spedizione. Nel dubbio ti mando anche un pm. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
sorry ma devo lasciare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
nw anche qui
![]() Ciao Attila fai il bravo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Fa lo stesso, no problem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.