|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
4 unità ottiche blokkate...
Ciao a tutti,
dopo aver istallato il Pinnacle Studio 8.3 ( ed annesso Hollywood Fx pro ), TUTTE le unità ottiche si sono bloccate. 1-Lettore CD SCSI 2-Masterizzatore CD SCSI 3-Masterizzatore DvD IDE 4-Lettore DVD Ide. Non è un problema Hardware in quanto il problema mi si è presentato dopo il riavvio del pc a seguito della istallazione software Pinnacle. Ho, ovviamente, disinstallato il software....pulito il registro di confi...lanciato Ad-awar...antivirus...etc etc... Non ho apportato alcuna modifica hard e/o soft tranne che per quel ca**o di Studio 8...:-((( Ho provato a disinstallare le unità e, riavviando il pc, il sistema W2000 mi da il seguente errore: "Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31)". identico per tutte le unità.... Qualcuno ha delle dritte in merito ?? Grazie.. G@blin |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Prova a reinstallare il layer ASPI. Trovi tutto quello che ti serve nel thread in rilievo (linkato anche nella mia sign). Fammi sapere ![]() Paolo
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Lo posto così possono farne tesoro gli altri amici: Krandall ______________________________________________ Per risolvere il problema, attenersi alla procedura seguente: Avviare l'Editor del Registro di sistema (Regedt32.exe). Individuare il valore UpperFilters nella seguente chiave del Registro di sistema: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318} Scegliere Elimina dal menu Modifica, quindi scegliere OK. Individuare il valore LowerFilters nella stessa chiave del Registro di sistema: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318} : dopo aver rimosso i valori Riavviare il computer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Belli i SO basati su un registro... Cmq, meglio così ![]() Paolo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Fanstastico, quando per far funzionare le cose bisogna togliere dei pezzi...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.