|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Problema avvio XP --HELP--
Lo so ragazzi, se ne e' parlato già molto, ho letto i vari treadin merito, sono al punto che all'avvio di XP-professional m compare il messaggio: impossibile avviare il programma il file c:\windows\system32\config\system e' rovinato o mancante....
Ho seguito i vari procedimenti per il ripristino del file, senza il formattone, e ok, ma puntualmente questo file dopo qualche giorno "muore" di nuovo... Sarà ormai la decima volta che mi succede.... e nelle varie discussioni non sono ancora riuscito a capire, oppure non c'e'? un rimedio definitivo alla cosa? Insomma da cosa puo' capitare,e se si puo', come risolvere il problema, non dico definitivamente, ma almeno per un po'... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova a fare il ripristino completo di XP
Avvii da CD e chiedi il ripristino dell'installazione Occhio: non la reinstallazione completa, che ti cancella la cartella documanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusa, cosa intendi per ripristino dell'installazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
scegli installa normalemente (nn consolle di ripristino..) e dopo scegli reinstalla... insomma.. reinstallalo sopra.. nn perdi nulla.. se nn qualche impostazione grafica o poco più..
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Voi dite che cosi' risolvo il problema per un po' di tempo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.