|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
hollywood fx
Sapete dirmi l'ultima versione di hollywood fx per premiere ?
Ho provato a installare una versione prestatami , ma non viene caricata su premiere , nel senso che l'installazione viene effettuata correttamente , ma poi aprendo premiere non appare nelle transizioni nella cartella pinnacle. Sapete dirmi perchè oppure dirmi come fare a farla riconoscere da premiere. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Dovresti andare nella directory di istallazione di Hollywood FX e trovarci delle cartelle di nome Premiere o Premiere6 all'interno della cartella Plugins, ad esempio il mio percorso è :
C:\Programmi\Pinnacle\Hollywood FX 4.6\Host Plugins\Premiere6 e C:\Programmi\Pinnacle\Hollywood FX 4.6\Host Plugins\Premiere6Filters. In queste cartelle trovi dei file .prm, crea allora una cartella Pinnacle all'interno della cartella Plugins che trovi nella cartella di istallazione di Premiere, ad esempio: C:\Programmi\Adobe\Premiere 6.5\Plug-ins\Pinnacle e inserisci in tale cartella i files .prm che si trovano nelle cartelle di cui sopra. Per vedere i nuovi effetti e le nuove transizioni Bisogna riavviare Premiere. Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per l'aiuto,
sai dirmi la versione + comleta dieffetti quale sia? tempo fa avevo scaricato una versione dove vi erano degli effetti simpatici, che non ho più trovato... Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Questo no lo so, magari prova sul sito della pinnacle, ciao
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
L'ultima di Boris credo sia il 6.1, ma il non plus ultra e' BORIS RED
che oltre a tutti gli effetti ha anche il modulo di titolazione integrato. Fantastico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Scusate, ho confuso Pinnacle con Boris
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao ,
hai confuso o esiste un miglior programma di transizioni tipo hollywood che si chiama boris ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
In effetti esiste Boris Red che è più valido di Hollywood Fx, senza nulla togliere a quest'ultimo.
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Sono tornato in me e vi dico che usando sia Pinnacle che Boris non c'e' confronto.
Boris Red e' per professionisti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao a tutti,
qualcuno mi può dire dove si possono reperire gli effetti BORIS RED?
![]() |
#11 |
Member
|
BORIS RED e' un programma completo.
Costa intorno ai 1500 € |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.