|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Genova
|
aiuto su capture video
ragazzi,
ho una telecamera digitale sony pcr 110 e vorrei mettere i filmati su pc per poi copirali su dvd. ho una scheda raden 9000 pro. ho collegato la telecamera col pc tramite il cavetto sull uscita s video della telecamera e avvio il software ulead video studio ma mi dice che non c'e nessun dispositivo collegato. cosa devo fare? non so nulla di questo argomento. grazie
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Intanto devi vedere se come hardware il PC ti riconosce la periferica di capture, non nel senso di scheda video, ma proprio lafunzione specifica di scheda video. Ad esempio con la mia ho la periferica: WDM VIDEO CAPTURE.....
Se non ce l'hai vuol dire che devi installare i driver della scheda video relativi a questa funzione... Se invece la periferica è già rilevata, allora potrebbe essere il programma... Io ti consiglio Virtual DUB oppure Power Director PRO... Se invece non è neanche il prog non so cosa dirti..... Forse i cavi non fungono..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
@plewis
Se la videocamera è digitale, dovresti collegarla alla porta FireWire (IEEE 1394) del PC; all'entrata S-Video ci colleghi quelle analogiche. ![]()
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Perdono, non avevo letto digitale.............
SORRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Anche io ho una radeon 9000 pro, ma ti ricordo che NON è una scheda di acquisizione! La porta Svideo che hai sulla radeon è solamente un USCITA! Non puoi farci entrare del segnale...
![]() Devi avere una scehda di acquisizione per farlo... ![]() ZAOOO!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.