|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Pink Floyd - Appassionati e non
Questo vuole essere un thread per chi ritiene questo gruppo immortale, per chi lo ama da sempre, per chi è stato colpito da un loro album, da tutti o più semplicemente da una loro canzone. Ovviamente è un thread aperto anche a tutti coloro che vogliono criticarli.
![]() Volevo porre una domanda agli appassionati: - qual'è il vostro album preferito? - quale canzone invece? Il mio album preferito è in assoluto Animals. Come song invece direi la bellissima Echoes. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
|
il onore del 3D mi ascolto.........."wish you where here", và...........
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
3d ciclico, ma sempre piacevole.
Difficile scegliere, ma prometto di non dilungarmi come al solito. ![]() Album: Atom Heart Mother e Animals a pari merito. Song: Careful With That Axe, Eugene e Dogs a pari merito. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
presente.
Con winamp, se accedete alla radio online, c'è un canale dedicato interamente a loro. 24 ore su 24 di musica!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Amo i Pink Floyd. Purtroppo da quando se ne è andato il grande Roger Waters il gruppo è finito
![]() i miei album preferiti sono: 1) wish you were here; 2) meddle; 3) quello di cui hai mandato una foto (e di cui nn ricordo il nome ![]() la mia canzone preferita è invece sempre stata shine on you crazy diamond (part one)
![]() |
#6 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Bellissima... già. Forse è una delle più belle. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Mitici!
Mi sono innamorato del live "pulse". cmq non riesco ad avere una canzone preferita, ce ne sono troppe di belle! In certi momenti ne preferisco una, in altri momenti un'altra...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Non sono mai stato un grande estimatore
cmq mi piace "Shine On Your Crazy Diamond" che se nn sbaglio è nell'album "The dark Side of The Moon" o forse in "Wish You Were Here" boh, non mi ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Wish You Were Here. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
"Desidera maggiori dettagli?" SI`
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
E' in wish you were here. Il mio album preferito e' The Wall per quello che racconta. In pratica Waters fa una specie di autobiografia raccontando l'isolamento in cui finisce dal momento in cui rimane orfano. Il padre mori' realmente nello sbarco di Anzio, e il piccolo Pinky si domanda il perche' lui abbia dovuto perdere il papa' in un evento (la guerra mondiale) di cui a lui come bimbo non poteva fregare nulla. Una canzone bella e' difficile, ma da The Wall direi "Hey You", da brivido. Comunque e' una bella scelta, anche il coro vocalist di "The great gig in the sky" e' bellissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
file - internet radio scegli il canale dei Pink Floyd ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Album: personalmente quello che preferisco è Atom Heart Mother
Canzone: la scelta si fa dura, cmq, così, su due piedi, "brain damage "a saucerful of secrets" (ummagumma live versione) e "one of these days" sono le mie preferite. Per il discorso "the wall" la mia preferita è sicuramente "empty spaces" ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Bellissima... ![]() ![]() Breathe Breathe, breathe in the air. Don't be afraid to care. Leave but don't leave me. Look around and choose your own ground. Long you live and high you fly And smiles you'll give and tears you'll cry And all you touch and all you see Is all your life will ever be. Run, rabbit run. Dig that hole, forget the sun, And when at last the work is done Don't sit down it's time to dig another one. For long you live and high you fly But only if you ride the tide And balanced on the biggest wave You race towards an early grave.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
che DVD mi consigliate dei Pink?
ho solo The Wall
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Presente!
Non posso scegliere un album sugli altri, mi piacciono tutti da The Piper at the gates of dawn a The Final Cut. Quelli post roger water un po' meno, così come obscured by clouds. Stesso discorso per le canzoni: non so scegliere, e le mie preferenze sono molto cicliche. RIcordo che la copertina di dark side (sfondo nero) è stata il mio primo avatar su questo forum ![]()
![]() |
#19 |
Member
|
Anche se mi hanno parlato bene, ma non l'ho visto, del DVD del Dark Side.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.