|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bientina
|
Settaggi epsxe!!!!!Aiuto!!!!!
Come vedete sono un nuovo membro e vorrei sapere da voi esperti come settare il famoso emulatore epsxe per far funzionare i giochi FFIX e VIII.Sono in un vicolo cieco!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ecco come io ho giocato è finito FFVIII
i drivers video sono di Pate versione 1.68 ma penso anche i più recenti dovrebbero andar bene
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie rattopazzo i miei driver video sono di Pete versione 1.75.Il punto è quando faccio avvia cd lo schermo diventa nero anche se il cd gira.E non so che fare.però Dino Crisis 2 e The Legend of Dragoon funzionano.....PERCHè??????????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Perchè sei
P.S.:scherzo!!!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
A mio avviso dopo svariate prove il plugin CD è quello che mi ha dato + grattacapi in assoluto! Tu usi sempre quello di Pete? Prova lo standard contenuto nell'emu che mi sembra il più semplice e compatibile! Sennò fai questa prova: crea le immagini .iso dei cd e avviale da hdd..........poi facci sapere se i problemi rimangono! Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
I miei driver sono i seguenti:Video Pete's OpenGL Driver 1.75
Audio Pete's DSound Audio Driver 1.15 Cdrom ePSXe CDR WNT/W2K core 1.5.2, oppure Pete's CDR ASPI/IOCTL Driver 1.10.Perchè la grafica di Dino Crisis 2 è peggiore di quella psx??????
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Questo 3d lo creai io l'argomento è lo stesso io provai con FFVII
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ighlight=ePSXe Peccato però avevo fatto molte migliorie alla configurazione sono andate perse
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.