|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Outlook 2000: importare un pst senza password???
Outlook 2000: importare un pst senza password???
Se da Outlook utilizzo la funzione "esporta in un file" ed esporto in un file pst, ad esempio, tutti i messaggi ricevuti, viene creato il relativo file.pst. Durante la creazione mi viene chiesto se adottare crittografia comprimibile (e viene chiesta una passwd) oppure no. Nel primo caso (si mette una password) importando in outlook IN UN ALTRO COMPUTER quel file .pst viene chiesta la passwd e tutto procede bene. ![]() ![]() Nel secondo caso (non era stata messa passwd creando il pst) la fase di importazione si BLOCCA perchè <<non ci sono le autorizzazioni necessarie>> e il pst non viene importato. ![]() ![]() Io ho creato un pst senza mettere passwd ma poi ho formattato il pc e l'outlook reinstallato (quindi è come se avessi cambiato pc e cercassi di importare il pst in un pc diverso da quello da cui l'avevo esportato) non accetta quel pst da importare per quel motivo <<non ci sono le autorizzazioni necessarie>>: come diavolo faccio?????. quindi vi chiedo: I) Perchè fa così? II) Come ovviare a questo problema? III) Forse quando installo outlook viene creato una qualche firma digitale che dovrei esportare anch'essa insieme al .pst che non si ha crittato con passwd?????? Se si, quale è, dove sta e come la esporto? IV) Si ha lo stesso problema se invece di "salvare" i dati con "esporta..." uso "archiviazione..." e poi salvo su un cd il archive.pst? non è che anche in quel caso poi trovo un bel messaggio <<non ci sono le autorizzazioni necessarie>> che blocca l'importazione???? ciao vermaccio <<non ci sono le autorizzazioni necessarie>> ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Re: Outlook 2000: importare un pst senza password???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
e che c'entra? lo deve importare [file-->importa-->pst], mica usare? o sbaglio? forse che invece sia così? ma allora la opzione "crittografia comprimibile2 che diavolo significa? e perchè dicce <<non hai le autorizzazioni2 invece di un bel "il file è solo in lettura e non va bene così"?
mumble mumble
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
sinceramente anche io ho avuto questo problema e me lo sono chiesto anche io.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.