| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-10-2003, 13:25 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Borgomanero 
				 | 

Aiuto il pc è MORTO

ciao a tutti,ho un problema accendo il pc e non succede niente,o meglio,la scheda madre(ventole,corrente ecc..ecc..)funzionano però non mi fa il classico bip di partenza e rimane lo schermo nero lampeggiante(lampeggia lo standby dello schermo). ho già provato a resettare il bio,con i giamperini, la piletta ecc..ma niente. ho provato 2 schede video e due processori,ma niente....che può essere?settimana scorsa avevo un sistema a liquido con acqua a zero gradi....tutto efficacemente isolato,na non vorrei fosse successo qualcosa!!!!!AIUTATEMI 
				__________________ iMac 27" & iMac 21,5" | 
|   |   | 
|  23-10-2003, 14:44 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Pisa 
				 | 
		Forse si è corrotto il bios, prova un hot-flash o portala in assistenza se è in garanzia (meglio che fai lo gnorri e gli dici semplicemente che non parte +)... Se sei sicuro che è il bios fammi sapere. Ciao. 
				__________________ Programmazione BIOS & Boot ROM Schede di rete NO DITTA MAX SERIETA' !!! NO PANIC !!! | 
|   |   | 
|  23-10-2003, 15:38 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Borgomanero 
				 | 
		cos'è un hot flash??      
				__________________ iMac 27" & iMac 21,5" | 
|   |   | 
|  23-10-2003, 15:55 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2002 
				 | 
		ciao, prova a staccare tutto e lascia soltanto scheda madre processore( con raffreddamento) ram e scheda video in modo da eliminare altre periferiche. Poi se ancora non funziona porta la tua ram ad una amico e vedi se funziona se va, non ti rimane altro che portare la scheda madre in garanzia. P.s. Se l'accesione fai dei bip ( non quello normale) faccelo sapere che si puo' capire cosa non va. 
				__________________ Appassionato di informatica , di sicurezza sul web e di videogiochi. | 
|   |   | 
|  23-10-2003, 15:59 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 
				 | 
		prova solo procio e mobo e senti se fa il bip. anche senza ram e video lo fa. un hot flash (credo) consiste nello staccare il chip, avviare un'altra mobo, mentre è accesa cambia il chip (ovviamente devono essere simili) e fai il flash 
				__________________ [:::0]_ | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.