|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Ct ] Componenti Vari! Affaroni
Vendo causa passaggio a sistema superiore
Pc Miditower ATX 4 Slot per cd Rom comprendente: Skeda madre Asus A7v133 A Cpu Thunderbirds 1000mhz(serie fortunata!overcloccabile a 1400mhz) Dissipatore cpu Thermalright 384 mb di Sdram 1 modulo Infineon 256mb ed uno da 128mb(di cui non ricordo la marca) Skeda video Creative Geforce 2MX (Comprendente Blue Orb dissipatore con ventolina Thermaltake per Overcloccare meglio la skeda video) Hard Disk Ibm 7200 Rpm 40 Gb Lettore Pioneer DVD Slot in Lettore Dvd Lg Masterizzatore Yamaha 4x2x8 Sound Blaster Live 1024 Frame estraibile per Hd Floppy disk 3 1\2 Casse 35 watt circa Monitor 14 Svga Monitor 17 Aoc Modem Analogico Wisecom 33,600 Skeda Usb 2.0 (Per collegare Fino a 4 periferiche USb che sfruttino il 2.0) Skeda di rete 10/100mb Stampante Epson Stylus Color 670 Preferirei vendere tutto il pc completo,cmq..sono disposto pure ad valutare eventuali offerte per alcuni dei singoli componenti! Il prezzo approssimativo a cui vorrei vendere il tutto si aggira sulle 450€ Ultima modifica di S/\/ake : 23-10-2003 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Lettore Pioneer DVD Slot in
in coda per questo
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
geforce2 a 20€ s.s. comprese in prioritara (circa 2/3€)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
se alessoni lascia, e mi dai il modello ed il prezzo definitivo, prendo il dvd pioneer slot in, sempre se spedisci
![]() saluti |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
interessato al pioneer!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
interessato a cpu e mobo
ke prezzo mi fai? sono di catania |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Hard Disk Ibm 7200 Rpm 40 Gb
Lettore Pioneer DVD Slot in interessato a questi, mi dici sigla e modello preciso dell 'HD?? grazie
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: vicenza
|
Re: [Ct ] Componenti Vari! Affaroni
Quote:
quanto vuoi x questa roba?ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
interessato all'HD e al monitor 17 pollici...
Mi dai + info su questi 2 componenti??? ![]()
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: COMO
|
sono seriamente interessato al blocco di 256 di ram... offro 20 euro + spese spedizione...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
interessato al Lettore Dvd Lg
vorrei sapere il prezzo e qualke info.... |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
In coda per il modulo infineon da 256Mb
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
x tutti
Ragazzi scusate ma mi sono accorto che forse e' meglio vendere tutto il pc cosi' com'e' completo...ho visto di qualcuno che e' intererssato quasi a tutto!
cmq...preferisco fare cosi' vendere tutto in blocco..... il prezzo di tutto e' di 450€.....preferibilmente consegna a mano..vista l'enorme mole di materiale! Mi dispiacema preferisco cois' perche' gia' adesso non ci sto a capire piu' nulla!si crea troppa confusione e non saprei fare dei prezi per ogni singolo componente!! Quindi pc completo!! Fatevi sotto! byeeee |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.