|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia - Trieste
|
Toshiba 2450-401
Ho appena comprato un toshiba satellite 2450-401.
Ho un piccolo problema da risolvere e chiedo a chiunqua abbia un toshiba di darmi una mano: non riesco proprio a far funzionare le easy keys (i tasti posti sul fronte del portatile per il controllo ci cd e dvd). Da cosa può dipendere? Vinc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non so cosa dirti ma mi potresti fare la recensione del toshiba, visto che io voglio comprare lo stesso modello tuo però con il masterizzatore Dvd, cio il Toshiba 2450-S203! Grazie millee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
più che recensione, posso fare qualche considerazione
Per le mie esigenze, devo ammettere che probabilmente uno valeva l'altro quindi per l'acquisto mi sono basato sui commenti trovati sul forum e su giudizi di alcuni amici più esperti di me.
Il notebook verrà usato (come accadeva per il precedente sopravvissuto per 6 anni) sempre con alimentazione di rete; quindi non aveva senso spendere soldi in Centrino. Altra condizione erano i 512 MB di RAM, non mi interessava il mast. DVD, era molto gradita una scheda video con memoria dedicata. Alla fine credo che con 1459 euro il rapporto qualità prezzo sia molto favorevole (mi hanno parlato tutti bene di Toshiba). Non sono un'esperto e il computer ce l'ho da solo due giorni, quindi parlare di recensione mi sembra fuori luogo. Posso dire che la qualità costruttiva sembra molto elevata, lo schermo è ben visibile, luminoso ma penso che ce ne siano di migliori (mi hanno colpito molto gli LCD Sony), la tastiera è molto pratica e precisa, un po' meno il touchpad Per quanto riguarda le prestazioni non ho molto da dire, penso che tali sistemi possano essere messi in crisi solo da giochi di ultima generazione o da grafica a livello spinto... non ho ancora provato. Gli unici difetti, ma quelli li vedi subito, sono peso e dimensioni (soprattutto spessore). Ciao, Vinc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazi emille, volevo sapere poi se il touch pad ha anche la funzione dello scroll!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Quote:
Nessuno scroll... puoi utilizzare la parte destra del touch per scrollare ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Io ho appena preso l'S203... appena ho tempo faccio una recensione... intanto chiedi pure.
Sul touchpad non vedo aree di scroll... però non ho ancora avuto tempo di leggere tutto, magari c'è una funzione nascosta da qualche parte anche se la vedo dura...
![]() |
#8 |
Member
|
izutsu volevo chiederti opinioni sul Toshiba 2450-S203 appena puoi fammmi sapere magari lasciandomi la tua email oppure aprendo una discussione
ciao egrazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scroll
Usando la parte destra e la parte in basso del touchpad si ha la funzione di scroll.
Possibile che nessuno mi sappia dire come attivare i tasti sul fronte del notebook? A voi funzionano? Vinc |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ecco la soluzione
la soluzione è molto semplice, basta tener premuto per circa 4 secondi il tasto "Mode" (si trova alla sinistra del tasto avanti/indietro degli "Easy Keys" ) si deve accendere la luce del CD/DVD in questo modo i tasti easy keys vengono abilitati
![]() Premendo successivamnete il tasto "Mode" si passa dalla modalità CD/DVD alla modalita MP3. Questo vuol dire che se ti trovi nella modalita DVD/CD e se nel lettore hai un DVD utilizzando i tasti Easy Keys puoi riprodurre il filmato con windvd (il software preinstallato) oppure nella modalita MP3 ascoltare cd audio o mp3 con windows media player (anche se quest'iltima funziona anche nella modalita DVD/CD). L'unico neo è che il software che gestisce gli Easy Keys non ti permette di cambire i programmi per gestire i film o la musica, speriamo in una prossima relase. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.