|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Errore nella sezione "Prezzi" x l'HD MAXTOR D740X.
Non sò se ho postato nel posto giusto, ma mi serve capire questa cosa.
+ che altro è un'info per i Moderatori. Ho notato che andando nella sezione "Prezzi.........HARD DISK....MAXTOR" viene visualizzato sia il prezzo(74,99€) che il negozio(Shoponline) Clikkando sull'articolo "D740X 80GB ATA133 " c'è il link al negozio. Però una volta all'interno del loro sito l'articolo in questione non esiste Cercando come un matto l'unico articolo con lo stesso prezzo è il seguente: PROMO - Hard Disk Maxtor DiamondMax Plus9 80Gb 7200Rpm U/ATA133 Ho provato anche con il loro motore di ricerca interno ma del Maxtor D740X non c'è traccia. Volevo chiedere ad un moderatore se è possibile sapere dove posso trovarlo. Chiedo di nuovo venia se ho sbagliato sezione!!!!!!!! Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La sezione prezzi è gestita dalla redazione del sito, i moderatori si occupano del forum, non sono dipendenti di HWUpgrade.
Tipicamente il sito aveva in catalogo quel prodotto, ha trasmesso il listino per la sezione prezzi, poi l'ha tolto dai prodotti online e fino al prossimo aggiornamento del database della sezione prezzi ci sarà l'errore.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.