|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[NAPOLI] Vendo 3 console ^ XBOX ^
XBOX 1.0
Modifica Excuter II Lettore Thompson 1 Pad Cavo scart di base Manuale Scatola (un poco usurata) 160 euro NON TRATTABILI! --------------------------------- XBOX (NUOVO, provato 1 minuto e richiuso) 1 Pad Cavo scart base Manaule Scatola 165 euro NON TRATTABILI! --------------------------------- XBOX 1 Pad Cavo scart di base Manuale Scatola 3 Giochi originali 170 euro NNO TRATTABILI --------------------------------- SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO = 7 euro I PREZZI SI INTENDONO ESCLUSA SPEDIZIONE! PAGAMENTO SOLO CON "VAGLIA" No Bonifico No Contrassegno. Non faccio eccezioni per nessuno e per nessun motivo al mondo. grazie e scusate. Non leggo i PVT per questa VENDITA, mi irritano! se avete domande vi rispondero' qui con grande piacere. Ultima modifica di IORIA : 06-11-2003 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
io sarei interessato alla prima ma vorrei sapere:
* spedisci? * la xbox funziona perfettamente? * non per farmi i fatti tuoi ma come mai ne hai TRE (!!!) e le vendi??? fammi sapere Zer
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
Ciao interessato, ma vorrei info dettagliate sulle xbox senza modifica, versione, lettore etc.
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
per Xej
visto che sei di Roma semmai decidessimo di prendere facciamo spedizione unica così risparmiamo??
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vendo perke' prendo la Limited Edition. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei evitare di aprire il tutto, visto ke e' nuova. Essendo un ultimissimo modello cerca delle info nel Web. ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Hai idea di quanto siano le spese di spedizione???
cmq ti do risposta DEFINITVA domani in mattinata CIAO Zer
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
ancora disponibili?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.