|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problemi spegnimento inaspettato
Buon giorno a tutti
Ho un piccolo problema, che non so se possa dipendere da scheda madre, ram o altro... In sostanza, dopo un po' che lavoro, tipo 2 ore, oppure anche dopo 2 minuti, quindi nulla di sistematico, si spegne. Metto la configurazione: Motherboard: Asus P4S8X-X Processore: P IV 3.06 Ghz (533Mhz) Scheda Video: ASUS V9480/TVD/128MB Ram: 2x 512Mb PC333 A-DATA Alimentatore: CHIEFTEC HPC420302DF 420W ATXP4 DualFans ActivePFC ( ho provato anche con un Antec True Power 430W mio di casa ma fa la stessa cosa) Le temperature son ok Ho provato ad invertire le memorie, ad usarle una alla volta, su ogni banco, ma niente, sempre lo stesso risultato. Ho provato ad abbassare l'agp a 4X, nada Ho alzato la tensione della cpu a 1.6V, nada Prima c'era montato un PIV 2.4 Ghz, e non aveva dato mai problemi. Ora, a volte, prima di spegnersi, lo schermo si spegne per una frazione di secondo fino a che non rimuovi il mouse, fa' 2-3 volte cosi' poi si spegne del tutto. Avete qualche suggerimento da darmi? ![]() Grassie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho sbagliato, la scheda video e' questa:
Asus V9560/TD/128M avevo anche provato a formattare che non si sa mai ![]() (sistema operativo win xp professional) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.