|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
Problema con outloook AIUTO!!
Salve...
ho come molti un problema con outlook .. ho installato premetto norton antivirus 2003 e uso una connesione alice e l'indirizzo di posta e @inwind.it pochi giorni fa ho risolto il problema della spedizione di posta tramite altro server .. ecc.. MA ORA NOTO CHE GLI ALLEGATI in forma diversa dalle immagini non mi è possibile accedervi.. ciaè arriva la mail con l'allegato ma se ci vo sopra la scritta è fantasma e non cliccabile... DA COSA DIPENDE?? so che in alcuni casi i server tipo aziendali bloccano a priori certi tipo di allegati ma mi sembra che io non abbia mai settato nulla del genere... COSA PUO ESSERE? RISOLTO ..BASSTA CERCARE GRAZIE::::
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... Ultima modifica di hom : 02-09-2003 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Ho lo stesso problema con i file .exe (Outlook 2003).
Mi puoi aggiornare su come hai risolto la questione ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
apri outlook -- strumenti --opzioni --- protezione -- deselezioni la casella che dice impedisci l'apertura di file... ecc
ciaoz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.