|
|
Risultati sondaggio: E' FONDAMENTALE, per te, la presenza del campo "allegati" in un Forum? | |||
Si, è un'opzione importante per me |
![]() ![]() ![]() |
11 | 91.67% |
No, posso farne tranquillamente a meno. |
![]() ![]() ![]() |
1 | 8.33% |
Votanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
[FORUM] E' importante per te l'utilizzo degli allegati in un forum?
Come da oggetto, mi serve sapere se per gli utenti è fondamentale avere a disposizione l'opzione "allega file" all'interno di un forum o se ne fareste tranquillamente a meno....
attendo gli esiti del sondaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Fondamentale: vorrei poter allegare più file contemporaneamente, più grandi e con ulteriori estensioni, magari anche gli ZIP.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
certo!
![]() è da questi piccoli particolari che si giudica un forum! più gli allegati sono grandi, più il forum è professcional |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() La potenza è nulla senza controllo!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() ![]() dipende innanzitutto dove vengono memorizzati gli allegati... alcuni forum usano una normale cartella mentre altri li memorizzano in db... naturalmente più utenti ci sono meglio dovranno essere calibrati gli attach ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ho votato di si anche se realmente lo utilizzo molto raramente
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
a parer mio più utilità e migliorie ci sono e più il forum è visto di buon occhio e frequentato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.