|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] 14 mobo da testare.
Come le scorse, ho altre 14 mobo da testare, + il blocco è grande e + posso tranquillamente fare degli sconti.
Ho messo anche su altri forum. - 2 x 366X-AV - 1 x 7KTA1/E - 1 x 366X-AS - 3 x K7TA-266 - 2 x KT3-AV Vendo a 20 euro a pezzo compresa la spedizione. Sono solo le mobo. Vendute a sochmell - 1 x KT400-ALH - 1 x KG7-Lite - 1 x KG7-Raid + 1 a mia scelta da inserire alla spedizione Vendute a huangwei - 1 x GA-7VA - 1 x KT7A Ultima modifica di marcopaia1 : 28-10-2003 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
interessato ad alcune
ma scusa non puoi testarle te? poi se mi arrivano e non funzionano?
#3 |
Bannato
|
ci scrivo apposta da testare, in quanto non ho i proci per poterle testare, se ne prendi + di una posso farti dello sconto, altro non posso.
io compero in molti stock e poi vendo quello che non mi serve e che non posso testare, ecco xchè tutta questa roba. quelle che avevo e che ho venduto all'utente nell'altro post, penso che funzionavano tutto, però purtroppo le vendo a così poco in quanto come ho detto non ho la possibilità di provarle. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
unica cosa che vorrei capire
se non vanno vuoi dire che posso pure buttarli via? e te ti tieni i soldi?
#6 |
Bannato
|
anche io come detto compero in blocchi e quelle che provo e non funzionano, recupero chipset e quello che si può e il restante lo getto nell'immondizia, altrimenti i prezzi non sarebbero così convenienti.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ti posso ridare massimo 5 euro a sceda che non funziona se proprio non ti fidi, però prima me le devi rispedire, però come ho detto nell'altro post, erano funzionanti sino a 5-6 mesi fa, poi le ho messe da parte e ora stò cercando di rivendere tutto
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sbaglio o sono tutte per Socket A ?
Se per caso in futuro hai intenzione di fare un blocco in cui sono contemplate mobo per P4 considerami in lista! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
si sono tutte socket a se non sbaglio, quelle per p4 non le ho +.
le ho vendute tutte nell'altro post |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
ce n'è qualcuna con audio e video integrato?
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
20€ per una sk rotta?
![]() LOL ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
basta che vedi i codici delle schede che ho messo, ma penso proprio che ce ne dovrebbero essere al massimo 2 o 3.
ripeto se ne prendete magari + di una posso anche fare un pò di sconto, come ho fatto per le altre che ho venduto |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ragazzi, non sono rotte.
andate a vedere nell'altro post, ho venduto 3 mobo per p4 e un procio p3 da testare allo stesso prezzo tutto a TAPIRO e fatevi dire se funzionavano, io credo proprio di si! ripeto che le vendo così per il fatto che non ho tempo e proci per provarle tutte, ecco perchè. posso anche scendere e fare 3 schede a 45 euro |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
se volete posso anche scambiare con scheda video buona o mobo per amd xp 3000+ e dissipatori.
fatemi sapere, grazie |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
guarda che non penso si possa vendere materiale da testare (o perlomeno se non lo si regala a prezzo stracciato
![]() Giorni fa c'è stata una discussione con un utente che vendeva uno scatolone di roba "da testare", che poi è stata chiusa.. o la si vende per funzionante o per rotta, non c'è una via di mezzo ![]() e poi sinceramente 20€, per una mobo che non posso nemmeno visionare o toccare con mano.. ![]() cmq con un duron da 4 soldi con dissi, un alimentatore, una sk pci e un banco di ram ci si mette 15 minuti a provare a vedere se si accende almeno e boota.. byez! |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
purtroppo non ho nemmeno il tempo materiale per poterlo fare, però come volete io posso anche chiudere l'asta se fuori regolamento.
seconda cosa io ho venduto altre schede in questo modo come ho fatto prima l'esempio. ora se qualcuno è interessato io posso anche risarcire la metà dei soldi se le schede non funzionano, cioè 10 euro li rimando se mi rimandate le schede che non funzionano. così v ameglio come proposta? |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
Re: [AP] 14 mobo da testare.
Quote:
mi venderesti queste per 40 euro? |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
facciamo 47 per la spedizione e siamo a 3x2, a me va benissimo.
come potete vedere posso fare anche sconti tipo 3x2. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io sarei ben disposto a pagarti i tuoi 20 euro per scheda se funzionano, se son rotti io te li rispedisco a miei spese e ti pago quelle funzionanti.
se te sei sicuro che alcuni funzionano allora non dovresti preoccuparti ad spedirle e pagare dopo. dopottutto stai dicendo pure te che non hai il tempo per provarle ma sai che alcuni funzionano. se è cosi pagamento dopo prova al tuo prezzo mi va bene. ciao! ps: te ne prenderei anche 4-5
#20 |
Bannato
|
x huagwei
come detto io posso rispedire i soldi se me le rispedisci non funzionanti, però prima vorrei avere i soldi, in modo che dopo le persone non iniziano a dirmi, è ma questa non funziona è rotta che te la rimando a fare? capisci, io sono pronto a rimandare i soldi se mi rispedisci le non funzionanti, ok? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.