|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[CS+SPEDIZIONE] Vendo Masterizzatori DVD-RRW e Dvd-Ram!
Vendo questi masterizzatori:
Questo masterizzatore è un multi drive che supporta i formati ![]() La velocità di incisione per un DVD-R ed DVD-RW per uso generale è di 2x, per il formato DVD-RAM è di 2x per i supporti con faccia singola da 4.7 GB o doppia 9.4GB ed 1x per i supporti con faccia singola da 2.7GB o doppia 5.2 GB.La velocità di lettura per i DVD-ROM e di 12x.La velocità di incisione invece dei supporti CD invece e di 12x per i Cdr ed 8x per i Cdrw con la tecnologia smooth Link per impedire la gli errori del buffer underrun,ed infine ha una velocità di lettura dei CDROM di 32x I DVD in formato video creati usando questo masterizzatore con il software opportuno possono essere letti dai lettori DVD da tavolo. Ulteriore informazione da darti e che un DVD-RAM puo essere riscritto fino a 100000 volte a differenza di un DVD-RW che può essere riscritto fino a 1000 volte . Ne approfittiamo in questa pagina dedicata al nostro DVD recorder per ricordarvi che: La velocità di scrittura 1x di un masterizzatore DVD corrisponde a circa 1350kb/s di Transfer Rate mentre la velocità di scrittura di un CD-R a 1x è di 150kb/s quindi circa 9 volte superiore. SPECIFICHE TECNICHE Interfaccia: E-IDE/ATAPI, Compatible Ultra-DMA Mode 2 (33,3 MB/sec) Sistema di protezione Buffer Underrun: smooth link Velocità di scrittura massima DVD-R: 2x 2700 Kb/s Velocità di scrittura massima DVD-RW: 2x 2700 Kb/s Velocità di scrittura massima DVD-RAM: 2x 2700 Kb/s per RAM da 4.7GB 1x per RAM da 2.7Gb Velocità di scrittura massima CDR: 12x 1800 Kb/s Velocità di scrittura massima su CDRW: 8x 1200 kb/sVelocità di lettura: 32x 3300 Kb/s Formati DVD:Formati CD: ISO9660, CDROM modo 1 e 2, Mixed Mode,Video Cd, CD-DA, photo cd, ,Raw, Dao, Dao96 Memoria Buffer: 2 MB SO: 98se, NT4.0,000, Me, XP,Memoria Minima del Sistema :64MB RAM (256 MB RAM per NT 4.0, 2000, Me, XP) Vendo a 169 euro....cn ss da calcolare! P.S. I Masterizzatori sono Nuovi!Cioè io ne ho comprati diversi ke devono ancora arrivare per rivenderli subito,per questo nn si sconta nulla! Fatemi sapere! Regole: Pagamento Anticipato,Spese a vostro carico o al massimo divise! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
interessato ma di che marca sono ? e la garanzia presso chi è ?
awe
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Sono TX....Panasonic!
molto performanti e precisi nella scrittura! la garanzia dura 2anni dal momento ke mi inviate i soldie a me arrivano i masterizzatori...Per la garanzia vi posso dire solo dopo l'acquisto presso ki sia....cmq sono due anni! Grazie! Tu confermi!??! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.