|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Singolo HD in raid
Ciao a tutti.
Per comodità ho collegato un singolo HD al controller Raid della mia Mobo (HighPoint374). Il disco viene fisicamente visto dal sistema come collegato sul controller, ma non lo posso utilizzare. In effetti collegare un singolo HD al ctrl raid non è una pratica molto logica, però volevo sapere se era possibile, per comodità di collegamenti all'interno del case. Il disco è nuovo, l'ho installato così comè. Non è ke prima va formattato? Se sì, come faccio? Il sistema è un dual boot win98/WinXp grazie a tutti. Ho cercato nel forum singolo disco in raid ma non ho trovato niente ke mi potesse aiutare, congfido in voi! ![]() ![]()
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
se la prossima volta invece ke aprire un thread mi mangio un kilo di pane e volpe magari divento + furbo...
![]() fatto fdisk, fate conto ke il thread si è suicidato, e lautore si è cambiato nome e città dalla vergogna... ciao! ![]() ![]() ![]()
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Non te la prendere, sai come si dice...... nessuno nasce " imparato "
![]() Comunque vedo che ti sei dato da fare e hai risolto ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: TRIESTE
|
Ciao, io ho una piastra Abit con lo stesso controllore RAID, il disco fisso messo sul controller si comporta come se lo metto sul canale ide normale, devi ipostare boot da controller radi da Bios, il disco se è nuovo formattalo con il vecchio Fdisk del disco di avvio per win98, poi casomai converti il filesistem in NTFS se preferisci...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Su esplicita richiesta dell'autore, il topic viene chiuso, visto che il problema non sussiste più...
In ogni caso, come già fatto notare, nessuno nesce esperto.... ed anche gli esperti, qualche volta, si impuntano proprio sulle cose semplici ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.