|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
Esecuzione automatica in win2000
ciao,
volevo sapere come accedere alla suddetta cartella in win2000 per eliminare molte applicazioni che mi poartono in automatico all'avvio del pc...sapete dirmelo per favore? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
devi andare sul registro di sistema e vai su trova e scrivi il nome dell'eseguibile dell'applicazione che vuoi eliminare. Non mi ricordo il percorso preciso della chiave ma c'è qualcosa tipo run.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma non e' che cosi elimino proprio l'applicazione? no vero? quindi devo lanciare regedit...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scaricati msconfig da internet (la versione x xp..) così nn tocchi direttamente il registro ed eviti di cancellare qualcosa che poi magari ti accorgi che ti serviva..
x quanto riguarda l'applicazione se vai nelle sezioni del run, runonce ect.. nn cancelli il prg.. ma solo una specie di collegamento all'eseguibile che permetteva di farlo partire...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
thanks...msconfig versione xp anche se ho win2k?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie ancora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.