|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
help per ATI Radeon IGP 320M
Ho seguito senza saperlo ... il tuo consiglio, ovvero ho "piallato tutto" poi ho cercato di reinstallare la scheda video e adesso mi trovo nei casini pazzeschi ...
1) ho provato ad installare con driver trovati in rete ( dal sito HP per compaq presario 2100, dal sito della ATI scaricando un pacchetto che doveva andare bene anche per la ATI Radeon IGP 320M, drivers vari forniti da amici impietositi ... MA NIENTE! 2) allo stato attuale in "gestione periferiche" c'è un gigantesco punto interrogativo alla voce "controller video (VGA compatibile) ... e nessuna scheda video in elenco; su proprietà-schermo>impostazioni>avanzate >scheda video c'è un patetico "periferica plug and play sconosciuta.. (il mio OS è windows XP professional) 3)di vedere DVD o DIVX non se ne parla assolutamente e c'è un tristissimo rallentamento anche nello scorrimento delle pagine del word ... e anche quando sposto le finestre sul desk VI PREGO ..... AIUTATEMI .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
mi dici il modello esatto del tuo notebook e il sistema operativo che vuoi utilizzare ?
ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si tratta di un HP compaq presario 2100xx, con AMD Athlon 2000 XP, sistema operativo Windows XP professional, prima di piallare stesso sistema operativo, i driver disponibili sul sito della HP per questi modelli ... provati tutti ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Windows xp service pack ? installato ? mi puoi dire anche la versione di driver più recente che sei riuscito ad installare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si, service pack, installato ... non sono riuscito ad installare nessuna versione di drive ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.