|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli
|
Importanza AGP e giochi
Ho appena acquistato da un amico una Creative Ge force 4 Ti 4200 8x 64Mb (ho speso 60 euro) ma la mia sk madre una Msi kt3 ultra2 supporta l agp solo fino a 4x
![]() ![]() In più devo abilitare nel Bios il Fast write?? Ho un athlon xp 2400 256Mb di ram ddr(333mhz), con questa configurazione posso settare i dettagli video al max senza correre il rischio di scattare con i giochi di ultima generazione????? Prima giocavo ad America s Army con una Gf 2 Gts senza scattare ora con la Gf4 di cui sopra ho un sacco di problemi...Boh!!!! AIUTOOO!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Agp 1x, 2x, 4x, 8x, non fa la minima differenza prestazionale, il fastwrite lascialo disattivato, a volte crea instabilità
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
![]() l'agp è una trovata commerciale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli
|
Ti ringrazio
![]() E si, allora questo Agp al momento non è altro che un bel trabocchetto x far vendere più schede alle case produttrici facendoci immaginare chissà quali benefici....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
e si..è davvero una cosa inutile perchè per le texture si utilizza la memoria della scheda video..la memoria di sistema anche se in modalità agp non viene mai utilizzata se non da taluni programmi professionali
ero 4x o 8x sono indifferenti ai fini prestazionali per l'utilizzo ludico..e anche con i programmi considerato che nn esistono programmi che usano 8x di banda |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.