|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io la i320 e winXP:AIUTO!
Buongiorno a tutti,
Mi rivolgo a Voi come ultima spiaggia!!! Non riesco a portare a termine il caricamento dei driver della stampante!!!SIa se cerco di cariarli dal CD di installazione sia che usi i driver messi a disposizione sul sito della Canon il risultato è sempre lo stesso: arrivato a poco oltre il 50% della procedura essa abortisce(!!!!) e dichiara:Procedura Terminata Driver non installati!!( ed infatti non ci sono-Ho un XP Professional con Service Pack.Provato su un pc con S.O XP Home tutto è filato liscio.....ma su questo.....!!!La'ssistenza Tecnica Canon dopo qualche tentivo ha chiuso il discorso dicendo:Bisognerebbe cancellare voci dal registro ma noi non pssiamo supportarla per questa operazion!sigh!!------HELp ME! ( mi scuserete se ho postato questo appello anche nella sez stampanti &scanner)---Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova ad installare una qualsiasi stampante scegliendola dall'elenco delle stampanti presenti in xp...
se nn funziona siamo in un brutto problema.. se invece così nn funziona allora vuol dire che hai un servizio (spool) disattivato...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
hai provato in modalità provvisoria??
usb? funzionano le porte usb con altre cose?
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Buona sera,
innanzitutto vorrei ringraziare "naso" e "zuper" per l'attenzione. Pare cheabbia risolto! ![]() Per Zuper: Ho provato in M.P. e non ho risloto nulla.Le porte funzionavano ( provato a montare il Modem e funzionava su entrambe) Per Naso: Il tuo riferimento ai servizi mi ha ricordato che tempo fa avevo chiuso qualche servizio per velocizzare il caricamento di XP Li ho riattivati.Oltre a ciò ho cancellato alcune voci dal registro che si richiamavano alla stampante.Infine caricato dal Cd alcune cose( tipo Fax e qualcosa della stampante che non avevo fatto al tempo) Morale:Per ora funziona!!Drier caricati:-)) Grazie ancora---- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.