|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[Ge]Vendo impianto liquido
Ultimamente ho deciso di vendere il mio impianto a liquido siccome lo sfrutto pochissimo ecco la lista di quello che possiedo:
Kit Waterfresh H.T. CPU 1.0 AMD + tubo Crystal + aggancio ![]() Pompa Sicce IDRA Portata massima 1300 l/h Prevalenza 2.2m Consumo 25W ![]() Infine Radiatore Aircube + ventola ![]() Vendo tutto in un blocco a 100€ se vi sembra alto il prezzo si vedrà cosa si puo fare Spedisco con posta-celere Mia e-mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Interessatissimo.......... Se sconticini un pò.
In che condizione è il materiale? Ciao Andrea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Posso fare 90.00 €
Il materiale è in buone condizioni, non lo dico per vendere il kit, come ti ripeto l'ho usato pochissimo.Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
interessato al radiatore !!
€??
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
mi interessano radiatore e pompa ma ho bisogno di sapere da quanti mm siano le uscite (di entrambi i pezzi)
grazie ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
@mastla
Il radiatore lo vendo insieme alla ventola a 33€ @swarzy85 la pompa ha un attacco da 10mm e il radiatore se non sbaglio da 7mm costo pompa 22€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao
Allora vi informo che ho proposto in pvt da parte mia l'acquisto del kit completo seza rad dato che il mio è identico. Penso che si possa trovare una soluzione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ci siamo messi daccordo è ho venduto tutto a xblastx.
Cmq un mio amico ha intenzione di vendere lo stesso radiatore e pompa da 800 l/h, se in caso non avete trovato ancora nulla mi faccio sentire, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
In coda per il rad con limatina (30 euro) al prezzo, la ventola che modello è esattamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A chi interessa il rad, io come detto nel post ne ho uno identico.
Appena mi arriva il materiale do via quello che avanza. Se vi interessa fatemi sapere. Ciao ANdrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
il rad sarebbe sempre con uscita da 7mm?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() costa 25,5€ nuovo !!!!!!!!!!se ci aggiungi una ventola da 120x120 arrivi al tuo prezzo!!!!!!!!!! sei fuori regolamento ............ se adegui il prezzo a regolamento te lo prendo ............... adesso vedi tu
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
Cmq come ho detto nel post precedente ci siamo messi daccordo io e xblastx e stamattina gli ho gia spedito il tutto, cmq appena me ne ricapita 1 altro mi faccio sentire Ultima modifica di ema85b : 15-10-2003 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
Re: [Ge]Vendo impianto liquido
Infine Radiatore Aircube + ventola
ciao e ancora disponibile il radiatore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.