| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-10-2003, 10:50 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: lodi-crema-milano. 
				 | 

[MILANO] Alimentatore Antec truepower 380W nuovo.

Hola giovani, stavo meditando di comprare un case desktop dell'antec, veramente bello, o almeno, a me piace   solo che come ali ho il mio fido 400W oem  e dell'alimentatore incluso in quel case non me ne farei nulla..... ora siccome non ho la più pallida idea di dove vendano questo genere di alimentatori, vorrei sapere più o meno quanto vale.... e se scrivo a un mod anche lui dovrebbe perdersi una giornata a vedere dove lo vendono, quindi temo che la risp da un mod non la otterrei mai  tanto per la cronaca, il case con l'ali è questo: link grazie e ciao! 
				__________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! | 
|   |   | 
|  17-10-2003, 11:24 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: prov. di GR 
				 | 
		li vendono su b*w

__________________     | 
|   |   | 
|  17-10-2003, 11:24 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: prov. di GR 
				 | 
		fammi sapere quanto vuoi dopo aver controllato i prezzi il 330 viene 83 ivato e il 430 114 ivato il 380 non c'è 
				__________________     Ultima modifica di schiac : 17-10-2003 alle 11:28. | 
|   |   | 
|  17-10-2003, 11:27 | #4 | |
				 | Quote: 
 il truepower da 380 non c'è  c'è il 330 che costa 82 ivato e il 430 che costa 112 ivato. quindi, in teoria, dovrei fare una via di mezzo, diciamo 95 giusto? ma se lo vendessi a 70-75 ci sarebbe qualc1 che lo compra? è questo quello che vorrei sapere....... intendiamoci, non lo voglio vendere adesso, quello che cerco di capire è se 70-75 euro sono giusti per quell'ali, mica che poi lo compro e salta fuori che vale 70-75 euro ma poi nei negozi per 60 euro ci si compra un alimentatore da 4000W e quindi poi nessuno compra questo antec da 380W, non so se sono stato spiegato   
				__________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! | |
|   |   | 
|  17-10-2003, 11:29 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Roma 
				 | 
		non credo tu corra il rischio, stiamo parlando di un ali antec, ottimi amperaggi e massima stabilità   
				__________________ Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience | 
|   |   | 
|  17-10-2003, 11:31 | #6 | |
				 | Quote: 
 ho aperto una discussione proprio perchè io di roba così bella ci capisco poco se non nulla, non so se si era capito   
				__________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! | |
|   |   | 
|  17-10-2003, 11:52 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Roma 
				 | 
		meglio per te sicuramente, ti rsparmi un sacci di tentazioni e soldi   
				__________________ Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience | 
|   |   | 
|  17-10-2003, 12:13 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 
				 | 
		il 380 fornito con quel case è lo smart blue    | 
|   |   | 
|  17-10-2003, 14:37 | #9 | |
				 | Quote: 
 ice io non ti voglio contraddire però nella descrizione c'è scritto "Alimentatore TruePower 380W " come mai secondo te è uno smart blue? 
|   |   | 
|  17-10-2003, 14:58 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: arezzo 
				 | 
		scusa l'intromissione, ma farti un bel chieftec senza ali?? l'antec è praticamente = un saluto mario   
				__________________ provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz | 
|   |   | 
|  17-10-2003, 14:58 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Padova & Venezia 
				 | 
		in realtà quel case fa paret della serie "silenziosa" da quello che so. questo significa che l'ali è un 380 truepower modificato, con un unica ventola e con fori di areazione sul retro maggiorati (per avere meno rumore).  almeno questo è quello fornito con il modello sonata, e overture fa parte della stessa serie. magari non significa nulla, prova a informarti meglio (mi sembra ci siano un paio di recensioni online) ciao 
				__________________ ho affarato senza problemi con: abbastanza utenti da superare il limite di 3 righe a 1024...  a presto una lista in un sito! | 
|   |   | 
|  17-10-2003, 15:00 | #12 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Padova & Venezia 
				 | Quote: 

__________________ ho affarato senza problemi con: abbastanza utenti da superare il limite di 3 righe a 1024...  a presto una lista in un sito! | |
|   |   | 
|  17-10-2003, 15:00 | #13 | |
				 | Quote: 
 dove lo posso trovare? intanto informo che un utente mi ha segnalato in pvt dove trovare lo stesso case con lo stesso ali a 15 euro in meno  quindi, se a qualc1 interessa l'ali ci si mette d'accordo visto che a me interessa solo il case. ovviamente lo scontrino di acquisto rimane a chi comprerà l'ali almeno potrà usufruire direttamente della garanzia, è meglio averla su un ali, su un case la garanzia praticamente non esiste   
|   |   | 
|  17-10-2003, 15:30 | #14 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  17-10-2003, 15:34 | #15 | |
				 | Quote: 
 ah ok  ice ascolta, tu che te ne intendi, quanto posso chiedere per quell'antec in modo da essere sicuro di venderlo subito? 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.